1.     Mi trovi su: Homepage #5190785
    ma non e' giusto!!perche' nella versione xbox360 i trofei per silent hill ci sono e invece per Ps3 ancora no?!!! che siano maledetti tutti quanti...:(:'(
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5190797
    e quindi che vogliamo fare? Dimmi  tu.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5190874
    Solidino ha scritto:
    e quindi che vogliamo fare? Dimmi  tu.
     bisogna fare qualcosa per diana! ribelliamoci facciamo richieste ammazziamo la konami!!!!
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5190884
    support@konami.jp
    scrivigli
    watashi ataru moroboshi sakurambo rotfl stfu torofeiu preistescion tfri?  Sayonara.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5190887
    Solidino ha scritto:
    support@konami.jp
    scrivigli
    watashi akeru rotfl stfu torofeiu preistescion tfri?  Sayonara.
      Io credo che sia più incisivo mandargli Massimino da Quarto Oggiaro. Al suo "Oooooh!! scemm' pagliacc!!" faranno subito la patch con i trofei :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5190888
    nikola87 ha scritto:
    bisogna fare qualcosa per diana! ribelliamoci facciamo richieste ammazziamo la konami!!!!
    Ok, io porto il bazooka. Già che ci siamo andiamo anche alla SEGA che non ha voluto mettere né l'online né i trofei a Virtua Fighter 5 |-[
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5190890
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io credo che sia più incisivo mandargli Massimino da Quarto Oggiaro. Al suo "Oooooh!! scemm' pagliacc!!" faranno subito la patch con i trofei :asd:
      non credo, cmq avevo gia editato con qualcosa di più convincente. :mmh:
    ho 37 voti
  8.     Mi trovi su: Homepage #5190901
    Solidino ha scritto:
    support@konami.jp
    scrivigli
    watashi ataru moroboshi sakurambo rotfl stfu torofeiu preistescion tfri?  Sayonara.
      mi hai proprio convinto adesso la mando l'e-mail eh!! pero' se poi non mi rispondono ti prendo a sprangate! :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5190915
    no ma apparte gli scherzi ma se li hanno messi per la x-box i trofei perche' non farlo anche con la ps3 scusate,ma cosa gli costa alla sony o konami..forse non hanno abbastanza soldi o sono tirchi o meglio aspettano che passa un anno completo dall uscita del gioco oppure che vende un tot di copie..e alla fine fanno una patch.. anche con tomb raider underworld hanno fatto cosi'...
    esite un modo per appellarsi almeno alla richiesta patch che sia un appello anche minuscolo ma basta che si puo' fare?
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5190927
    se non li hanno implementati per MGS 4 i trofei, dubito che lo facciano per silent hill homec.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11.     Mi trovi su: Homepage #5190931
    Meno D Zero ha scritto:
    se non li hanno implementati per MGS 4 i trofei, dubito che lo facciano per silent hill homec.
      sono tutti cattivi e venduti :*)
  12.     Mi trovi su: Homepage #5190942
    Meno D Zero ha scritto:
     Sono pure facili,facili
  13.     Mi trovi su: Homepage #5190981
    Bark ha scritto:
    gli archivment di questo gioco sul 360 :D
      non me li nominare piu' che solo dalla rabbia che sulla 360 ci sono mi sparerei :DD

SILENT HILL HOMECOMING TROFEI!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina