1. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5190970
    Se volessi trovare la rubrica "Tondemonai", come faccio, partendo dalla homepage del sito?
    In realtà il problema è lo stesso per tutte le altre tubriche, ma la Tondemonai è quella che mi interessa di più, perciò ho usato quella come esempio. ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5191478
    bè, manca di immediatezza, ma basta andare nel dominio di terzo livello corrispondente eg: digitaljapan.videogame.it e aggiungere un / e il nome della rubrica nella barra degli indirizzi (eg: /tondemonai)... se ci sono metodi più diretti non so, solo San Cyr può salvarci...
    I miei bambini: Asus Eee 904 HA (Ubuntu 10) - Asus G72GX (Win 7) - Asus F3Ja (WinXP MC)
    Possiedo: PS3, X360, Wii (che non uso), 3 NDS, 4 PC (quelli sopra più il fisso)
    se facessi console-war dovrei combattermi da solo... XD
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191488
    Agony ha scritto:
    bè, manca di immediatezza, ma basta andare nel dominio di terzo livello corrispondente eg: digitaljapan.videogame.it e aggiungere un / e il nome della rubrica nella barra degli indirizzi (eg: /tondemonai)... se ci sono metodi più diretti non so, solo San Cyr può salvarci...

Detto che un "contenitore" di rubriche è attualmente in lavorazione, non dimentichiamoci che non servono investigazioni così esoteriche: Nextgame ha un motore di ricerca, in alto a destra, basta scriverci dentro "Tondemonai" o "Next Level" et voilà :)

Il "Contenitore" arriverà a breve, insieme a una riorganizzazione del box "elenco" che ora vedete in home page: era stato lanciato per E3, la cosa è piaciuta e quindi lo stiamo razionalizzando in modo che possa ospitare anche altri contenuti, tra cui appunto l'elenco delle ultime rubriche ospitate.

Infine, già che ci sono, una piccola anticipazione: le rubriche stanno per espandersi, e quattro novità (sempre mensili, la scansione passerà da mercoledì-sabato a lunedì-mercoledì-venerdì) sono già in lavorazione. Stay tuned!
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. conferenza  
        Mi trovi su: Homepage #5192050
    Agony ha scritto:
    A questo punto se mi scrivevi il link diretto era meglio. X'D

@Sole: ottimo. :)

► Rubriche introvabili?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina