1.     Mi trovi su: Homepage #5191092
    Stavo considerando la differenza di approccio tra Marvel e DC nello sfruttamento delle loro prprietà intellettuali sui vari personaggi dei comics nel mondo del cinema e mi veniva spontaneo un confronto tra quanto prodotto dalla Marvel,di altlenante qualità a volte, ma che sta cmnq creando un buon corpus e la DC che ha in Dark Knight un grandissimo film, ma che oltre non sembra voler andare.
    .
    Insomma.. tolti i due Batman e lo scarsino Returns of the big blue blunder... ma la DC sarà mica ora che si svegli? Che fine hanno fatto Flash, Green Lantern, Wonder Woman? La JLA!?!? Tutti i progetti sono on hold e stanno cadendo nel dimenticatoio.... Occasione sprecata?
    .
    Cheers
    .
    P.S. Aggiungo anche il fatto che sul lato animazione invece la DC ha fatto e fa cose egrege (Batman, Superman, JLA, Wonder Woman) sia in serie che lungometraggi... mentre la MArvel non decolla (l'ultimo Iron Man era a dir poco ignobile).
    EDIT: Mi correggo sul fatto che pare ci sia in cantiere un film su Green Lantern, ma non prima del 2011... farà la stessa fine di tutti gli altri?
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5191529
    J0tar0Kjo ha scritto:
    da ignorante i supereroi dc mi sembrano tutti pupazzoni mentre quelli marvel mi sembrano tutti fighi
      Fidati, è un'impressione. ;)
    Se scegli le storie giuste i personaggi DC rendono benissimo. E' che finora, tolti i primi due di Superman e i Batman migliori, non sono stati davvero sfruttati come si deve.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5191533
    Garguza ha scritto:
    secondo me di tanti film fatti dalla Marvel non ce n'è uno in grado di competere con l'ultimo Batman. Poi se vogliamo ci sarebbe anche Watchmen. Insomma secondo me meglio pochi ma buoni.
    Giusto... visto che ormai abbiamo Batman chiudiamo pure baracca e burattini e non facciamo più film. Vediamo... per la fantascienza c'è 2001 quindi anche lì possiamo chiudere... e ogni altro genere ormai ha il suo esponente.
    .
    Chiamo io il cinema e dico che ormai possono lasciar perdere? :P
    Cheers
  4.     Mi trovi su: Homepage #5191537
    Atlas ha scritto:
    Per me Superman Returns batte sempre tutti.
     Dai Atlas... ne abbiamo già discusso...
    Tolti i gusti personali che non si discutono Returns è un esercizio di stile in copia/omaggio al primo di Donner e da lì non si scappa. Scelta pessima di alcuni attori (Lois Lane semi adolescente in primis) e troppi clichè che ai tempi del primo Superman si potevano accettare, ma oggi no.
    Luthor che DI NUOVO si fa fregare dalla segretaria/assistente/amante? Dai... sul Luthor un po' gigione di Hackman ok... sul Luthor di Spacey non si può vedere.
    Cheers
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5191697
    Da quello che so io la gran parte della colpa e' dovuta ai due orribili Batman realizzati da Shumacher,specie batman e robin.Da quello che so io di progetti ce n'erano tanti ma quel flop fece cosi' paura alla Warner da indurla a rinunciare.

Ora le cose sono cambiate,i successi di batman begins e,sopratutto,di the dark kinght hanno convinto di nuovo la WB a sfruttare i numerosi franchise della DC comics.Lanterna verde e' in preparazione e ha gia' un regista,un protagonista (ryan reynolds) e perfino una data d'uscita (Estate 2010).Flash e' in pre-produzione........di Wonder Woman si parla ormai da anni e il nuovo Batman alla fine,nonostante Nolan sia piu' che restio,si fara' con tutto il cast confermato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5191708
    alexspooky ha scritto:
    Da quello che so io la gran parte della colpa e' dovuta ai due orribili Batman realizzati da Shumacher,specie batman e robin.Da quello che so io di progetti ce n'erano tanti ma quel flop fece cosi' paura alla Warner da indurla a rinunciare.
    Ora le cose sono cambiate,i successi di batman begins e,sopratutto,di the dark kinght hanno convinto di nuovo la WB a sfruttare i numerosi franchise della DC comics.Lanterna verde e' in preparazione e ha gia' un regista,un protagonista (ryan reynolds) e perfino una data d'uscita (Estate 2010).Flash e' in pre-produzione........di Wonder Woman si parla ormai da anni e il nuovo Batman alla fine,nonostante Nolan sia piu' che restio,si fara' con tutto il cast confermato.
    Green Lantern è già in posticipo dato che a parte il protagonista non hanno nulla in mano... si parla già di riprese in partenza nel tardo 2010. Flash pre-produzione non lo sapevo, ma campa cavallo. Wonder woman i sospensione a tempo indeterminato.
    .
    Ovvio per il terzo Batman e sono d'accordissimo sul discorso Shumacher, anche se, considerando che gliene hanno fatti fare due si stupri al personaggio, dovrebbero capire che il problema sta in chi fa certe scelte di regia.
    .
    Inoltre sulla falsariga di Dark Knight parlano di reboot dark di Superman.. come dire preparatevi ad un altra cagata.... ma vabbè...
    .
    Io ci spero sempre. :))
    .
    Cheers
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5191782
    Andhaka ha scritto:
    Green Lantern è già in posticipo dato che a parte il protagonista non hanno nulla in mano... si parla già di riprese in partenza nel tardo 2010. Flash pre-produzione non lo sapevo, ma campa cavallo. Wonder woman i sospensione a tempo indeterminato.
    .
    Ovvio per il terzo Batman e sono d'accordissimo sul discorso Shumacher, anche se, considerando che gliene hanno fatti fare due si stupri al personaggio, dovrebbero capire che il problema sta in chi fa certe scelte di regia.
    .
    Inoltre sulla falsariga di Dark Knight parlano di reboot dark di Superman.. come dire preparatevi ad un altra cagata.... ma vabbè...
    .
    Io ci spero sempre. :))
    .
    Cheers

Su Green Lantern ti stai sbagliando.Hanno pronta la sceneggiatura,in fase di revisione al momento,il regista /Martin Cambell/ e si conta di iniziare a girare quest'autunno per una release entro il 2010.Gli altri in effetti sono ancora molto indietro,ma secondo me molto e' dovuto anche alla fortissima immissione di marvel movies nei prossimi anni e dal fatto che,finalmente,la Marvel fa i film autonomamente e quindi si sta creando il suo universo anche al cinema con personaggi che si incontrano e combattono tra loro.
    La DC,batman a parte,ha paura di fare un film che scontrandosi magari con un Thor o con un Cap.America floppi.E allora secondo me aspettano la fine dell'ondata grossa,diciamo l'uscita dei vendicatori per poi sfornare i loro prodotti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5191794
    alexspooky ha scritto:
    Su Green Lantern ti stai sbagliando.Hanno pronta la sceneggiatura,in fase di revisione al momento,il regista /Martin Cambell/ e si conta di iniziare a girare quest'autunno per una release entro il 2010.Gli altri in effetti sono ancora molto indietro,ma secondo me molto e' dovuto anche alla fortissima immissione di marvel movies nei prossimi anni e dal fatto che,finalmente,la Marvel fa i film autonomamente e quindi si sta creando il suo universo anche al cinema con personaggi che si incontrano e combattono tra loro.
    La DC,batman a parte,ha paura di fare un film che scontrandosi magari con un Thor o con un Cap.America floppi.E allora secondo me aspettano la fine dell'ondata grossa,diciamo l'uscita dei vendicatori per poi sfornare i loro prodotti.
      Allora ho decisamente info vecchia su GL.. meglio così. Anche se avrei preferito Stewart come Lanterna, ma capisco concettualmente la scelta di Jordan.
    .
    Ok per il discorso ondata Marvel, ma che si diano una mossa... Marvel ha film in progetto per 10 anni.. che cavolo fa la DC? Fa uscire i propri quando la moda del film da fumetto supereroistico finisce? :DD
    .
    Anche perchè per poter fare un Justice League devono prima porre le basi per i personaggi nei film "solo"... e hai voglia quanti gliene mancano
    Cheers
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5191802
    Andhaka ha scritto:
    Allora ho decisamente info vecchia su GL.. meglio così. Anche se avrei preferito Stewart come Lanterna, ma capisco concettualmente la scelta di Jordan.
    .
    Ok per il discorso ondata Marvel, ma che si diano una mossa... Marvel ha film in progetto per 10 anni.. che cavolo fa la DC? Fa uscire i propri quando la moda del film da fumetto supereroistico finisce? :DD
    .
    Anche perchè per poter fare un Justice League devono prima porre le basi per i personaggi nei film "solo"... e hai voglia quanti gliene mancano
    Cheers

vabe' mai sai sul discorso di Justice League i personaggi che la dovrebbero comporre so talmente famosi,molto di piu' di quelli che compongono i vendicatori,al di fuori della cerchia dei fumettari che ti puoi anche permettere di fare un film solo inserendo all'inizio un breve prologo introduttivo per i vari personaggi.
    Se non sbaglio,se non ricordo male ne fanno parte :
    Superman
    Batman
    Flash
    Wonder Woman
    Green Lantern
    Hawkeye
    Ora,levando gli ultimi 2,gli altri sono strafamosi.E hanno avuto dalla loro film e telefilm in quantita'.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5191968
    Altered Beast ha scritto:
    Facessero un film su Lanterna verde: rinascita con un regista con le palle, spaccherebbero tutto.
     Immagino che come primo titolo faranno un classico capitolo origine.. e d'altronde non potrebbero fare altrimenti. Spero però che scelgano di tenere la prospettiva più "galattica" che "terrestre".
    Cheers
  11. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5192599
    Andhaka ha scritto:
    Immagino che come primo titolo faranno un classico capitolo origine.. e d'altronde non potrebbero fare altrimenti. Spero però che scelgano di tenere la prospettiva più "galattica" che "terrestre".
    Cheers
     Ma rielaborandolo un pò Rinascita è perfetto. Tra l'altro si andrebbe ad inserire nella nuova continuity, quindi sarebbe corretto scegliere Rinascita anche dal punto di vista commerciale.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Ma la DC si darà mai una svegliata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina