1.     Mi trovi su: Homepage #5191129
    Ciao a tutti....stamattina mentre stavo giocando mi sono accorto che i tasti quadrato e triangolo del joystick tendono a rimanere incastrati e comunque ci mettono un po per tornare nella stessa posizione in cui erano prima di premerli....ripensando a come potrebbero essersi rovinati mi è tornato in mente che stanotte mentre giocavo il joystick mi è scivolato tra le mani e ha fatto una caduta di circa mezzo metro.....e inoltre un mio amico accidentalmente ha rovesciato un po di vodka proprio li sui tasti....e infatti premendoli sembrano quasi incollati....ho provato a passare uno straccio umido per vedere se il problema era risolto ma non è servito a niente....cosa mi suggerite di fare? stavo pensando di provare a smontarlo ma nn so come fare e non ci capisco niente di chip viti e cose varie...però se riuscissi a smontarlo potrei dare una pulita ai tasti da dentro....che dite? aiutatemi non mi va di portarlo da quei succhiasangue delle riparazioni....anche se mi vedo costretto a farlo nel caso i tasti si fossero rovinati per la caduta e non per la vodka....grazie

Problema ai tasti del joystick ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina