1. alla grande  
        Mi trovi su: Homepage #5191283
    ho un problema che si spegne da sola dopo un' ora che gioco circa, e lampeggia la spia di colore rosso.sapreste dirmi cosa sucedde?ciao a tutti
    :-|
    ottoboni80
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5191292
    ottoboni80 ha scritto:
    ho un problema che si spegne da sola dopo un' ora che gioco circa, e lampeggia la spia di colore rosso.sapreste dirmi cosa sucedde?ciao a tutti
    :-|
     La luce rossa lampeggia tre volte e poi ne compare una gialla? se si, c'è poco da fare... hai l'YLOD, se è in garanzia fattela cambiare altrimenti compratene un'altra :)
  3. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #5191300
    Spostato nella sezione giusta.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5191339
    SixelAlexiS ha scritto:
    La luce rossa lampeggia tre volte e poi ne compare una gialla? se si, c'è poco da fare... hai l'YLOD, se è in garanzia fattela cambiare altrimenti compratene un'altra :)
    Posso sapere cos' è? Si presenta con determinati modelli?
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5191730
    theskorpion ha scritto:
    Posso sapere cos' è? Si presenta con determinati modelli?
     E' il segnale di un eventuale "errore" interno alla console. Può indicare un problema qualsiasi che non permette alla console di funzionare correttamente.
    Ma nel caso di un YLOD(yellow light of death) la console non dovrebbe nemmeno accendersi almeno io ho capito così invece a lui si spegne dopo un tot.
    Forse è un problema di surriscaldamento? Troppa polvere nella console?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5191773
    Kimahri ha scritto:
    E' il segnale di un eventuale "errore" interno alla console. Può indicare un problema qualsiasi che non permette alla console di funzionare correttamente.
    Ma nel caso di un YLOD(yellow light of death) la console non dovrebbe nemmeno accendersi almeno io ho capito così invece a lui si spegne dopo un tot.
    Forse è un problema di surriscaldamento? Troppa polvere nella console?
    E' come il RROD della XBOX?
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5192066
    theskorpion ha scritto:
    E' come il RROD della XBOX?
     Esatto. Anche se questo problema dovrebbe essere molto inferiore al RROD che colpisce(va) praticamente quasi tutte le console iniziali.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5192590
    Prova a fare così:
    spegni la console dall'alimentatore, poi, mentre tieni premuto il tasto accensione a sfioramento nella parte frontale della PS3 accendi l'alimentatore e la console dovrebbe fare un self test e tra le cose accelera al massimo le ventole, dovrebbe uscire la polvere in eccesso.
    Prova vedi se funziona e se migliora in caso.
  9. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5192632
    ratto ha scritto:
    Prova a fare così:
    spegni la console dall'alimentatore, poi, mentre tieni premuto il tasto accensione a sfioramento nella parte frontale della PS3 accendi l'alimentatore e la console dovrebbe fare un self test e tra le cose accelera al massimo le ventole, dovrebbe uscire la polvere in eccesso.
    Prova vedi se funziona e se migliora in caso.
     Quel metodo non è molto consigliabile perchè in realtà è più uno stress test che viene fatto alla console, usato deai tecnici Sony. Quindi la console viene fatta surriscaldare volontariamente e se ha già problemi IMHO gli si brucia tutto.
    Confermato da Sony che è un test pericoloso che può bruciare CPU e GPU.
    Quindi non glielo cosiglierei.... al massimo prende un'aspirapolvere e si passa per bene tutte le griglie esterne, anche uno bello potente. è difficile che si stacchi qualcosa dentro :DD
    the cake is a lie
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5192688
    Kimahri ha scritto:
    Quel metodo non è molto consigliabile perchè in realtà è più uno stress test che viene fatto alla console, usato deai tecnici Sony. Quindi la console viene fatta surriscaldare volontariamente e se ha già problemi IMHO gli si brucia tutto.
    Quindi non glielo cosiglierei.... al massimo prende un'aspirapolvere e si passa per bene tutte le griglie esterne, anche uno bello potente. è difficile che si stacchi qualcosa dentro :DD
    Ma non è possibile aprirla come si faceva con la PS2?
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5192731
    theskorpion ha scritto:
    Ma non è possibile aprirla come si faceva con la PS2?
      Aprirla.... dove?? La PS3 al massimo apri lo sportellino dell'hard disk.... per pulirla dentro bisognerebbe comunque invalidare la garanzia togliendo le viti e non mi pare il caso.
    the cake is a lie
  12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5192808
    Kimahri ha scritto:
    Aprirla.... dove?? La PS3 al massimo apri lo sportellino dell'hard disk.... per pulirla dentro bisognerebbe comunque invalidare la garanzia togliendo le viti e non mi pare il caso.
    Che ne so!
    Io non l' ho mai provata, e non so se è possibile aprirla.
    Comunque, se non ci sono adesivi che coprono le viti, è possibile aprirla e richiuderla rimanendo in garanzia. Solitamente l' assistenza è abbastanza incompetente.
  13. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5192893
    Kimahri ha scritto:
       Scusa l'ignoranza, ma come fa a surriscaldarsi se manda le ventole al massimo? :DD
    Sony può dire quello che vuole ma ti assicuro che sulla mia altro non fa che espellere enormi quantità di polvere, forse ti confondi con quei matti che la mettevano in vericale al contrario chiudendo le griglie dell'aria per far andare le ventole al massimo? Così sì che si surriscalda...
    Tra l'altro mi sono sbagliato, è il pulsante eject da tenere premuto e non il tasto power...
  14. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5193196
    ratto ha scritto:
    Scusa l'ignoranza, ma come fa a surriscaldarsi se manda le ventole al massimo? :DD
    Sony può dire quello che vuole ma ti assicuro che sulla mia altro non fa che espellere enormi quantità di polvere, forse ti confondi con quei matti che la mettevano in vericale al contrario chiudendo le griglie dell'aria per far andare le ventole al massimo? Così sì che si surriscalda...
    Tra l'altro mi sono sbagliato, è il pulsante eject da tenere premuto e non il tasto power...
     Io ti dico solo quello che ho letto. Comunque se girano molto più velocemente forse c'è qualcosa che si surriscalda di proposito??? Non saprei. Molti dicono che non succede nulla, la sony che invece può danneggiare la console, altri che tutta la console si scalda molto.
    Comunque dovrebbe funzionare solo sulle 40Gb o più recenti non sulle prime, quindi non mi interessa :DD
    the cake is a lie
  15. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5193225
    Kimahri ha scritto:
    Io ti dico solo quello che ho letto. Comunque se girano molto più velocemente forse c'è qualcosa che si surriscalda di proposito??? Non saprei. Molti dicono che non succede nulla, la sony che invece può danneggiare la console, altri che tutta la console si scalda molto.
    Comunque dovrebbe funzionare solo sulle 40Gb o più recenti non sulle prime, quindi non mi interessa :DD
       Argh, mi par di capire che sei il fortunato possessore di una 60Gb, beato te :)

problemi ps3 si spegne

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina