1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191362
    E' tremendo.
    Sto in casa con tutti gli acciacchi possibili e la febbre a 38.
    E' una sensazione stranissima, sento di aver caldo ma ho freddo. Fuori è caldissimo, "dentro" sono caldo(no, non sono arrapato prima che a qualcuno possa sorgere il dubbio) ma ho i brividi. Acarolla scelgo te, è normale? :-|

Ma non è questo. Non è il malessre fisico. Prendere l'influenza ora, il 23 di LUGLIO, è una sfiga incredibile. Addio appuntamento con la ragazza, addio sbirrata con gli amici, e forse addio alla partita importantissima del torneo di calcetto. Sarà la febbre ma mi immagino la tipa che era prontissima per una serata da fuochi d'artificio, gli amici ubriachi che stanno facendo un bagno in una tinozza di birra ghiacciata e una grandissima vittoria della squadra al torneo con 20 gol di scarto. Si e tutto questo senza di me. Per colpa di qualche stupido bacillo. E io sono qui, con un termometro conficcato in bocca (dice meglio lì che in altri posti...), che batto sulla tastiera. Coi brividi di freddo e con un caldo africano che mi fa soffocare. Per fortuna che ho qui la mia 360....oh no...i led rossi. Aiuto! Ahhhhhhhhh!
    Cosa dottore? Quarantena? No! Ahhhhhhhhh!

se non si era capito, avevo bisogno di sfogarmi. :DD Ma visto che siamo in tema, se volete parlare delle vostre sfighe estive, fatevi sotto.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5191370
    Gidus ha scritto:
    E' tremendo.
    Sto in casa con tutti gli acciacchi possibili e la febbre a 38.
    E' una sensazione stranissima, sento di aver caldo ma ho freddo. Fuori è caldissimo, "dentro" sono caldo(no, non sono arrapato prima che a qualcuno possa sorgere il dubbio) ma ho i brividi. Acarolla scelgo te, è normale? :-|
    Ma non è questo. Non è il malessre fisico. Prendere l'influenza ora, il 23 di LUGLIO, è una sfiga incredibile. Addio appuntamento con la ragazza, addio sbirrata con gli amici, e forse addio alla partita importantissima del torneo di calcetto. Sarà la febbre ma mi immagino la tipa che era prontissima per una serata da fuochi d'artificio, gli amici ubriachi che stanno facendo un bagno in una tinozza di birra ghiacciata e una grandissima vittoria della squadra al torneo con 20 gol di scarto. Si e tutto questo senza di me. Per colpa di qualche stupido bacillo. E io sono qui, con un termometro conficcato in bocca (dice meglio lì che in altri posti...), che batto sulla tastiera. Coi brividi di freddo e con un caldo africano che mi fa soffocare. Per fortuna che ho qui la mia 360....oh no...i led rossi. Aiuto! Ahhhhhhhhh!
    Cosa dottore? Quarantena? No! Ahhhhhhhhh!
    se non si era capito, avevo bisogno di sfogarmi. :DD Ma visto che siamo in tema, se volete parlare delle vostre sfighe estive, fatevi sotto.
     forte distorisone una settimana fa, esattamente il giorno del mio compleanno. a casa con le stampelle.
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  3. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5191373
    ti faccio le condoglianze e non dico altro perchè non mi voglio fare una gufata clamorosa 2 settimane prima di partire!! :D
    certo che pure la 360.. mii che sfiga! :DD
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5191376
    Anch'io ho preso la febbre alta e mi è passata solo un paio di giorni fa. E' stata una settimana infernale, faceva caldo e avevo i brividi, allora mi coprivo ma poi avevo di nuovo caldo ed ero costretto a scoprirmi. Senza contare che poi quando prendevo le medicine incominciavo a sudare davvero tantissimo, mi inzuppavo completamente di sudore. Non sapevo davvero cosa fare.
    Che brutta esperienza. Spero ti passi presto...
    Che cosa é verità? Inerzia;l'ipotesi che ci rende soddisfatti;il minimo dispendio di forza intellettuale.(F.Nietzsche)
    "Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!" (F.Nietzsche)
  5. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191381
    Flory ha scritto:
    ti faccio le condoglianze e non dico altro perchè non mi voglio fare una gufata clamorosa 2 settimane prima di partire!! :D
    certo che pure la 360.. mii che sfiga! :DD
      Per fortuna i led rossi erano un falso allarme :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5191424
    Gidus ha scritto: 
    gli amici ubriachi che stanno facendo un bagno in una tinozza di birra ghiacciata e una grandissima vittoria della squadra al torneo con 20 gol di scarto. Si e tutto questo senza di me. Per colpa di qualche stupido bacillo.  
        Forse succede appunto perché non ci stai te :*
    :DD
    Comunque io ho dovuto annullare una vacanza in Inghilterra per la febbre suina.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5191434
    ambaradam ha scritto:
    Forse succede appunto perché non ci stai te :*
    :DD
    Comunque io ho dovuto annullare una vacanza in Inghilterra per la febbre suina.
     Poco ma sicuro XD
    Ma non si libereranno di me così facilmente.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5194077
    Mi si è infiammato un occhio, lacrimo tantissimo e le lacrime si condensano subito diventando dense e s'attaccano i contorni dell'occhio. Domani vado a parlare con un medico, forse non potrò più andare al mare o in ville che se mi finisce un pochino di sabbia o terra nell'occhio sono cavoli 8-( .
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9.     Mi trovi su: Homepage #5194273
    SharkFRA ha scritto:
    se ricordo bene nel 98 presi una bronchite il 14 Agosto....
     A 8 anni mi ruppi la mascella cadendo su un tombino di faccia.
    Passai 40 giorni in piena estate con i denti legati con il filo di ferro a mangiare semolini e pappette e a sognare bistecconi e patatine fritte.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

Sfighe Estive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina