1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5191717
    Carinissimo il pollo :DD
    Trovo comunque assurdo pagare per personalizzare ulteriormente il proprio avatar, eppure sono certo che tanta gente lo farà :-\
    Si sa niente sui prezzi dei games on demand ("god" :-| ) o sui primi titoli disponibili in catalogo?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5191728
    Sugli accessori personalizzati e brandizzati sono quasi stupito non siano arrivati prima. :P
    .
    Per me se li possono tenere... non ho intenzione di pagare per vestire un pupazzo in 3d... se vinco qualcosa con gli obbiettivi ottimo, altrimenti ciao!
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5191734
    Andhaka ha scritto:
    Sugli accessori personalizzati e brandizzati sono quasi stupito non siano arrivati prima. :P
    .
    Per me se li possono tenere... non ho intenzione di pagare per vestire un pupazzo in 3d... se vinco qualcosa con gli obbiettivi ottimo, altrimenti ciao!
    .
    cheers
     Io invece non sono così risoluto.
    ci spenderò decine di euro in ste cazzate già lo so.
    mi piace troppo sto aspetto della personalizzazione e non vedo l'ora tornato dalle vacanze di gustarmi sto nuovo e succoso aggiornamento!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5191736
    Meno D Zero ha scritto:
    Io invece non sono così risoluto.
    ci spenderò decine di euro in ste cazzate già lo so.
    mi piace troppo sto aspetto della personalizzazione e non vedo l'ora tornato dalle vacanze di gustarmi sto nuovo e succoso aggiornamento!
      Ecco perchè lo fanno.. ovvio che un sacco di gente spenderà un sacco di soldi e quindi la mossa di MS è più che logica. Ma rimango dell'idea che spendere per i giochi ok, ma spendere per addobbare un pupazzo virtuale non rientra nel mio hobby. ;)
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5191751
    Andhaka ha scritto:
    Ecco perchè lo fanno.. ovvio che un sacco di gente spenderà un sacco di soldi e quindi la mossa di MS è più che logica. Ma rimango dell'idea che spendere per i giochi ok, ma spendere per addobbare un pupazzo virtuale non rientra nel mio hobby. ;)
    Cheers
    non sai quanti sfondi o immagini giocatori mi sono preso anche!
    vado pazzo per ste cose.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5191819
    Simpatici i nuovi oggetti degli Avatar.
    Si meritano tutti i miei cattivi pensieri per averli messi a pagamento però, alcuni hanno prezzi folli, non che ci avrei speso anche solo 80 punti, ma roba tipo il warthog portatile TRECENTOVENTI PUNTI!
    Ci si prende quasi un espansione con quel prezzo, o due canzoni di Rockband\GH!
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5191880
    Andhaka ha scritto:
    .
    .
    cheers
      ecco ma ogetti e vestiti legati al gioco da sbloccare ci saranno? lo avevo letto tempo fa...
    il warthog telecomandato è bellissimo XD ma non ci penso nemmeno a spenderci qualcosina
  8.     Mi trovi su: Homepage #5191888
    Dark76 ha scritto:
    ecco ma ogetti e vestiti legati al gioco da sbloccare ci saranno? lo avevo letto tempo fa...
    il warthog telecomandato è bellissimo XD ma non ci penso nemmeno a spenderci qualcosina
      Da quello che ho capito ci saranno... poi sospetto che per stuzzicare il pubblico esisteranno anche i prodotti uber-exclusive solo a pagamento che proprio non ne puoi fare a meno no davvero prendoli subito prima che finisca!! ;)
    Cheers

[Notizia Xbox 360] Xbox 360: due video per le nuove modalità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina