1.     Mi trovi su: Homepage #5191828
    bibbi 76 ha scritto:
    Ecco lo sapevo:sbav: ,bisogna ora vedere se saranno più veloci loro a portare questi benedetti giochi in Europa o io ad imparare il giapponese per giocarli in lingua originale.
      Il fatto che SEGA abbia già annunciato il quarto capitolo e non abbia annunciato il porting occidentale del terzo la dice lunga......probabilmente la serie Yakuza per noi finisce al secondo capitolo....
    ....spero davvero di no perchè Yakuza 3 mi interessa più di qualsiasi altro Metal Gear (soprattutto se è con Raiden :asd: )o Resident Evil 6, in quanto da quello che ho letto è il gioco che si avvicina di più in assoluto a Shenmue....
    ma la vedo mooooolto dura....
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5191839
    bibbi 76 ha scritto:
    .Gli episodi su PS2 hanno venduto bene in occidente?
     no, per niente.
    e poi scusa, se avessero venduto bene, secondo te la SEGA sarebbe così stupida non prendere nemmeno in considerazione di portare in occidente uno dei capitoli next-gen?
    con questo yakuza 4 annunciato, considerando anche il kenzan, spin-off della serie principale, siamo a  ben 3 ryu ga gotoku next-gen esclusivi sony.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3.     Mi trovi su: Homepage #5192225
    Ormai viaggiamo ad una media di uno all'anno.
    300mila il Kenzan, 500mila il terzo, ora vedremo il quarto.
    Se poi in Giappone si spezza il giochino, magari in mezzaSEGA valuteranno la possibilità di venire a raccatare in occidente. Vedremo...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[PS3] Yakuza 4 annunciato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina