1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5192080
    mah.
    sta saga ha perso progressivamente senso di esistere seocndo me.
    il primo mi era tanto piaciuto...
    cmqe, dopo la delusione del quarto, il quinto l'ho saltato a piè pari, inutile dire che farò lo stesso anche con questo inutile sesto episodio.
    son proprio curioso di vedere QUANTI ne faranno ancora...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5193448
    Meno D Zero ha scritto:
    mah.
    sta saga ha perso progressivamente senso di esistere seocndo me.
    il primo mi era tanto piaciuto...
    cmqe, dopo la delusione del quarto, il quinto l'ho saltato a piè pari, inutile dire che farò lo stesso anche con questo inutile sesto episodio.
    son proprio curioso di vedere QUANTI ne faranno ancora...

Il quinto l'ho visto ma è effettivamente una brezza. Non che il quarto non lo sia, ma il quinto è davvero brezza freschina da dopocena di quelle che ti obbligano allo squaraus potente.
    Che io ricordi ne erano stati previsti sei. Peccato davvero perchè lo stile dei primi due mi prese di brutto.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  3.     Mi trovi su: Homepage #5306907
    è uscito in america,aprendo con "soli"15 milioni di dollari(gli altri sequel avevano esordito con 30 o più),sconfitto dal fenomeno "Paranormal Activity". Strana coincidenza,dato che la critica e il pubblico sta definendo questo capitolo migliore dei precedenti 2 film(alcuni dicono che sia il miglior sequel).
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5308530
    boh, non capisco
    mi sembrava che il primo saw fosse uscito poco tempo fa. sto invecchiando io oppure li sfornano peggio dei FIFA?
    Lo spazio era sempre lì ma aveva cessato di predominare. La mente si interessava, sopratutto, non di misure e collocazioni, ma di essere e di significato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5308581
    L'Indagato ha scritto:
    boh, non capisco
    mi sembrava che il primo saw fosse uscito poco tempo fa. sto invecchiando io oppure li sfornano peggio dei FIFA?
    ne sfornano uno all'anno giusto  Il film è stato girato in soli 18 giorni e nel mese di gennaio 2004 c'è stata la prima proiezione al Sundance Film Festival. È uscito negli USA il 29 ottobre 2004; il 14 gennaio 2005 in Italia.
    A questo film seguono Saw II - La soluzione dell'enigma e Saw III - L'enigma senza fine, usciti, rispettivamente, negli USA il 28 ottobre 2005 ed il 27 ottobre 2006; in Italia il 5 gennaio 2006 ed il 9 marzo 2007. Il 30 aprile 2008 in Italia è stato aperto alle sale Saw IV, il 5 dicembre 2008 è uscito nelle sale italiane il penultimo capitolo della saga: Saw V, negli USA il 23 ottobre 2009 uscirà il sesto capitolo (fonte wiki)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5314006
    Vincent Garcia ha scritto:
    E non mi spiego francamente tutto 'sto successo...
    Boh; cmq da qui ad elevarne una nuova icona cinematografica dell'horror, alla Freddy Krueger, nonostante il numero di capitoli ce ne vuole eccome...
      è stato spiegato piu volte anche dallo stesso regista che questo è un film a bassissimo costo ma guadagna parecchio ogni volta.. e sembra avere anche molti fan.. quindi non vedono proprio il motivo per fermare le uscite.. :))
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5314665
    the hardest part ha scritto:
    è stato spiegato piu volte anche dallo stesso regista che questo è un film a bassissimo costo ma guadagna parecchio ogni volta.. e sembra avere anche molti fan.. quindi non vedono proprio il motivo per fermare le uscite.. :))
     Non sempre uan cosa che piace, ha presa sul pubblico ed ha successo è per forza bella...
    Siam sempre nel filone "diamo alla gente ciò che vuole", ossia sadismo, sangue, violenza, ecc.

SAW 6!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina