1. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5191914
    C'è qualcuno sul forum che svolge una qualsiasi attività di volontariato?
    Io da gennaio svolgo attività di volontariato presso il canile di Genova. Era tanto che mi premeva farlo e finalmente ci sono dentro con mia grande gioia.
    Si tratta di portare fuori i cani ospiti del canile per far fare loro una passeggiata e levarli dalle gabbie per un pò. Il nuovo canile è molto meglio di quello vecchio, che era una vera e propria prigione. Inutile dire quanto sia gratificante scambiarsi sguardi di intesa e coccole sincere con gli sfortunati quattro zampe, ognuno con una storia diversa. Ci si aiuta con gli altri volontari a portare fuori i gruppi e le coppie, mentre alcuni di loro portano fuori cani più particolari o mordaci. Si respira una bella atmosfera, per quanto strano possa sembrare, si gioisce quando un cane viene adottato, ci si rattrista se uno degli ospiti sta male o viene a mancare, ma mai si perde il coraggio di andare avanti per il loro bene.
    Questo è un video girato da uno dei volontari che si è impegnato in lunghe sessioni fotografiche con gli ospiti del canile.
    http://www.youtube.com/watch?v=Ri1gt-wocag&feature=email
    Soprattutto in questo periodo, dove gli abbandoni nonostante tutto continuano, mi pareva bello condividerlo con voi. :)
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana

Volontariato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina