1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5192068
    in uscita da noi a fine anno.
    sembra bello ignorante
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5192162
    SIII!!!
    Con il revival degli anni 80 ora anche i film di ninja tornano!!! Evvai!!!
    Spero solo mettano un cameo del grandissimo Sho Kosugi!!!
    Cheers
    Edit: Ho verificato!! C'è!!! Nella parte di Lord Ozunu!!! Grande SHO!!!!
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5345268
    In uscita nei cinema il 4 Dicembre, in anticipo sul previsto.
    .
    io lo andrò a vedere di sicuro.... dubito avrà il feeling dei buoni vecchi film di ninja degli anni 80, ma il regista è quello di V for Vendetta e quindi direi che almeno lato action ci sarà di che rifarsi gli occhi.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5346430
    Andhaka ha scritto:
    In uscita nei cinema il 4 Dicembre, in anticipo sul previsto.
    .
    io lo andrò a vedere di sicuro.... dubito avrà il feeling dei buoni vecchi film di ninja degli anni 80, ma il regista è quello di V for Vendetta e quindi direi che almeno lato action ci sarà di che rifarsi gli occhi.
    .
    Cheers
     bella che mi ha uppato il topic, l'avrei fatto io entro un paio di giorni, sto film interessa parecchio anche a me.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5350195
    Da Hammer ha scritto:
    Le recensioni in giro per la rete e non ne stanno dicendo peste e corna un po' ovunque.
      Era prevedibile :D
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5352903
    ho letto che sto film è pieno di sangue e azione, con forti riferimenti al mondo dei manga e dei games.
    cosa chiedere di più?
    andrò a vederlo a metà della prossima settimana ma non nego che le aspettative per lo show siano alte, a questo punto.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5355087
    L'ho visto ieri sera.
    E' una bella trashata, quello che ci si aspettava da questo film insomma, sangue e splatterate all'infinito, spade e tecniche magiche e NINJA, tanti ninja, proprio sullo stile dei classici film Ninja degli anni 70/80 tipo Ninja il Distruttore, Ninja Terminator, Ninja Force ecc.
    Certo per tutti quelli che cercano un film profondo o almeno con un minimo di trama hanno sbagliato film, cosi come tutti quelli che cercano un film sulla cultura dei ninja, tipo una specie di utimo samurai ma basato sui ninja, niente di piu lontano. Ma gli amanti del cinema trash di serie B si gaseranno.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5361088
    visto l'altra sera.
    mah...non sono del tutto soddisfatto.
    l'unica cosa positiva sono le SECCHIATE DI SANGUE che bagnano l'intera pellicola, per il resto le coreografie dei vari combattimenti mi sono sembrate insoddisfacenti, troppo buie e confusionarie.
    vero è che sembra realmente di giocare a ninja gaiden in certi momenti.

Ninja Assassins!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina