1.     Mi trovi su: Homepage #5192110
    Stefano Castelli ha scritto:
    E anche questo fila di lato a Singularity nella lista dei papabili gioconi.
     strambo come stile... da tenere d'occhio.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5192120
    Diciamo che è uno dei giochi che più di tutti cerca effettivamente di fondere 2 generi.
     ma le fasi sparacchine sono effettivamente affette dalle abilità? per capirci, alla fallout3? per capirci ancora di più: inutile usare un mega cannone se si è specializzati in armi leggere. è così?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5192122
    evil_ ha scritto:
    ma le fasi sparacchine sono effettivamente affette dalle abilità? per capirci, alla fallout3? per capirci ancora di più: inutile usare un mega cannone se si è specializzati in armi leggere. è così?
     No, non dovrebbe essere così. Se bene ricordo le abilità influenzano tutta una serie di cose come tempo di ricarica, efficacia della mira e via dicendo, ma non il danno.
    Ma erano interviste vecchie. Chissà.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5192134
    No, non dovrebbe essere così. Se bene ricordo le abilità influenzano tutta una serie di cose come tempo di ricarica, efficacia della mira e via dicendo, ma non il danno.
    Ma erano interviste vecchie. Chissà.
      Avrebbe cmnq una logica. Se sono specializzato con un'arma quello che migliora sono mira, velocità, ricarica... mica un tiratore scelto fa più danno. :D
    .
    In un rpg con armi è giusto che le mie statistiche influenzino l'uso dell'arma e che gli upgrade della stessa aumentino il danno.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5192138
    rpg? Se si puo parlare con la gente, esplorare, sottomissioni, negozi, taverne, insomma fallout 3.1, svengo. :sbav:
    confermate? ^__^
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5192181
    DevilRyu ha scritto:
    4 player co-op :Q_
    Spero che i pg siano ben customizzabili, ho avuto una brutta sensazione vedendo alla fine il cecchino, il grosso, la donna che si mimetizza...sanno tanto di "classi" fisse
     Ora iniziamo coi "Speriamo che si possa fare questa cosa"... :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Borderlands] Borderlands torna a mostrarsi in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina