1. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5192224
    Letto in giro: "Sebbene sia davvero troppo presto per parlare di Resident Evil 6,
    Jun Takeuchi, producer del quinto episodio, e il suo compagno Kawata,
    hanno spiegato di non aspettarsi di essere coinvolti con il la
    produzione del seguito diretto della saga, nonostante le grandi vendite
    di Resident Evil 5"
    Neanch'io me lo aspetto....
    :P
    Secondo me il quinto capitolo ha venduto molto più per la scia lasciata dal quarto che per meriti propri.
    La massiccia campagna pubblicitaria ha fatto il resto,inoltre guardando il backstage-dvd ci si rende conto di quanto sia stata mastodontica la produzione in termini di risorse (ergo:soldi) utilizzate.
    Certo non si tratta di un brutto gioco,tutt'altro,ma in Capcom IMHO sono i primi a rendersi conto che un nuovo episodio va riscritto (e riprogrammato) da zero.
    La serie non può vivere -a lungo- di luce riflessa....
  2.     Mi trovi su: Homepage #5192246
    Bastasu ha scritto:
    Letto in giro: "Sebbene sia davvero troppo presto per parlare di Resident Evil 6,
    di Resident Evil 5"
    Secondo me il quinto capitolo ha venduto molto più per la scia lasciata dal quarto che per meriti propri.
    La massiccia campagna pubblicitaria ha fatto il resto,inoltre guardando il backstage-dvd ci si rende conto di quanto sia stata mastodontica la produzione in termini di risorse (ergo:soldi) utilizzate.
    Certo non si tratta di un brutto gioco,tutt'altro,ma in Capcom IMHO sono i primi a rendersi conto che un nuovo episodio va riscritto (e riprogrammato) da zero.
      effettivamente si, resident evil 5 ha "campato un po di rendita" anche essendo sempre un gioco valido... ma questo topic risulta molto inutile adesso dato che da quello che ho capito per un'immagine di RE6 ne dovranno passare di E3 :-\
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5192247
    Sono d'accordo,che diano una svolta alla saga...il potenziale c' è tutto:vorrei un ritorno al vero horror ed alle giuste cupe e malsane atmosfere,dando una svecchiata all'originario gameplay,con il giusto tasso di emoglobina,esplorazione,enigmi ed intrecci vari tra i pg...e con un plot narrativo tutto nuovo.
    Solo un appunto:quanti anni ci vorranno...?:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5192251
    Bastasu ha scritto:
    di Resident Evil 5"
     premetto che non ho giocato al gioco, ma non credo che un futuro re vada riscritto da zero. Migliorato si, ma riscritto no, anche perchè, riscritto da chi? questo è il problema. Dietro i, seppur diversi, concept dei vari RE e Re4 c'era sempre un certo Mikami, tolto lui non vedo persone, in Capcom, capaci di prendere in mano un titolo come RE e riscriverlo da zero.
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5192252
    cap-falcon87 ha scritto:
    premetto che non ho giocato al gioco, ma non credo che un futuro re vada riscritto da zero. Migliorato si, ma riscritto no, anche perchè, riscritto da chi? questo è il problema. Dietro i, seppur diversi, concept dei vari RE e Re4 c'era sempre un certo Mikami, tolto lui non vedo persone, in Capcom, capaci di prendere in mano un titolo come RE e riscriverlo da zero.
      ma infatti...in altri topic si parlava di finanziare sh per sviluppare giochi...piuttosto facciamo una mega colletta per farlo tornare in Capcom!!!:DD
    (lo so,è impossibile)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5192254
    cap-falcon87 ha scritto:
     Beh ormai il background è quello,riscriverlo da zero sarebbe come creare un nuovo IP.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  7. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5192255
    cap-falcon87 ha scritto:
       sarà così.
    come le vecchie band tipo Zeppelin o Police alla fine tornano sempre insieme (anche solo per soldi)
    Mikami un bel dì ritornerà dal suo figlio prediletto.
    e sarà un gran gioco.:'(
  8. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5192257
    the hardest part ha scritto:
    effettivamente si, resident evil 5 ha "campato un po di rendita" anche essendo sempre un gioco valido... ma questo topic risulta molto inutile adesso dato che da quello che ho capito per un'immagine di RE6 ne dovranno passare di E3 :-\
     quindi c'è il rischio che quando uscirà non ci fregherà più nulla di giocarlo......?

triste a pensarci....
  9. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5192263
    Zendo ha scritto:
    Sono d'accordo,che diano una svolta alla saga...il potenziale c' è tutto:vorrei un ritorno al vero horror ed alle giuste cupe e malsane atmosfere,dando una svecchiata all'originario gameplay,con il giusto tasso di emoglobina,esplorazione,enigmi ed intrecci vari tra i pg...e con un plot narrativo tutto nuovo.
    Solo un appunto:quanti anni ci vorranno...?:'(
      si potrebbe cedere la licenza per un episodio a Valve e vedere cosa combinano.....:O
  10.     Mi trovi su: Homepage #5192271
    Bastasu ha scritto:
    sarà così.
    come le vecchie band tipo Zeppelin o Police alla fine tornano sempre insieme (anche solo per soldi)
    Mikami un bel dì ritornerà dal suo figlio prediletto.
    e sarà un gran gioco.:'(
       difficile (leggi impossibile) ma speriamo! ;)..magari gli fanno fare "RE5: quello che doveva essere":)
    console possedute: Wii, Xbox 360, DS lite;
    Diane...abbiamo un problema!
  11. resident evil  
        Mi trovi su: Homepage #5192275
    bibbi 76 ha scritto:
    Beh ormai il background è quello,riscriverlo da zero sarebbe come creare un nuovo IP.
      scusa,ma il 4 (rispetto ai primi 3) non è stato scritto da zero?
    il punto è che se non lo fai RE muore,quantomeno nel cuore dei fan (quelli veri).
    forse Capcom lo getterà in pasto ai casual,o forse l'ha già fatto....
    alla fine è sempre questione di numeri,ok,però anche la storia va rivista,e di molto.
    Wesker (era ora!) alla fine si è squagliato,e anche dal punto di vista narrativo
    nel quinto capitolo c'è stata più involuzione che altro.....:(
    sennò piuttosto aridatece il capitolo 2 next-gen e hyper-pomped,piuttosto che un nuovo capitolo non all'altezza...

Per Resident Evil 6 si cambia squadra?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina