1.     Mi trovi su: Homepage #5192287
    LOL il 4° nella foto con la gente che gioca sono io! :DD
    Ma c'eri tu Sole?
    Non ti conosco di persona, mi farebbe piacere stringerti la mano alla prossima occasione!  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #5192306
    |Sole| ha scritto:
    Certo che c'ero, non è che mi sono inventato tutto. Mo' ti studio, così la prossima volta ti placco.
      Volentieri, mi aspetto un sack quando meno me l'aspetto! :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5192311
    Secondo me sarà un povero spin off. Il vero cuore sarà come al solito il multy. Per il vero Halo dovremmo aspettare il Reach.
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  4.     Mi trovi su: Homepage #5192315
    Gaara80 ha scritto:
    Secondo me sarà un povero spin off. Il vero cuore sarà come al solito il multy. Per il vero Halo dovremmo aspettare il Reach.
      Non è che "secondo te"... è PALESEMENTE così. :-\
    E' un riempitivo confezionato benino per i fan, stop. Fra l'altro dopo Killzone 2 anche tecnicamente siamo su livelli piuttosto così così eh, contando che pare non vada neanche a 720p nativi (esattamente come Halo 3, della serie che non hanno fatto NULLA sul motore)...
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5192323
    Mdk7 ha scritto:
    E' un riempitivo confezionato benino per i fan, stop. Fra l'altro dopo Killzone 2 anche tecnicamente siamo su livelli piuttosto così così eh, contando che pare non vada neanche a 720p nativi (esattamente come Halo 3, della serie che non hanno fatto NULLA sul motore)...
       Infatti. A questo punto mi domando: Ma ne avevamo veramente bisogno?
    Ps il "secondo me" era riferito all'aggettivo povero. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5192347
    Gaara80 ha scritto:
    Infatti. A questo punto mi domando: Ma ne avevamo veramente bisogno?
    Ps il "secondo me" era riferito all'aggettivo povero. ;)
     Vedrai che con la furbata della beta di Halo Reach la loro quella quintalata di copie la piazzano a prescindere.
    Secondo me è una saggia operazione di marketing: spesa poca o nulla, hanno soltanto da guadagnare.
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5192350
    Mdk7 ha scritto:
     no dai almeno i 720p effettivi mi sembra il MINIMO dopo due anni dal gioco base
  8. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5192351
    Mdk7 ha scritto:
    Vedrai che con la furbata della beta di Halo Reach la loro quella quintalata di copie la piazzano a prescindere.
    Secondo me è una saggia operazione di marketing: spesa poca o nulla, hanno soltanto da guadagnare.
     Sicuramente hai ragione. Il motore è quello non si sono nemmeno sbattuti sulla risoluzione (che gia all'epoca era abbastanza scandalosa dato gli standard) e il tutto sarà condito secondo me da una storia che finirà con un nostro: "Embè?".
  9.     Mi trovi su: Homepage #5192358
    Gaara80 ha scritto:
    Sicuramente hai ragione. Il motore è quello non si sono nemmeno sbattuti sulla risoluzione (che gia all'epoca era abbastanza scandalosa dato gli standard) e il tutto sarà condito secondo me da una storia che finirà entro 5-6 ore con un nostro: "Embè?".
      fixed. :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #5192360
    Dark76 ha scritto:
    no dai almeno i 720p effettivi mi sembra il MINIMO dopo due anni dal gioco base
     http://www.n4g.com/xbox360/News-366477.aspx 
  11. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5192365
    Gaara80 ha scritto:
    Sicuramente hai ragione. Il motore è quello non si sono nemmeno sbattuti sulla risoluzione (che gia all'epoca era abbastanza scandalosa dato gli standard) e il tutto sarà condito secondo me da una storia che finirà con un nostro: "Embè?".

Mah, in linea generale può essere, anche se a me ha abbastanza intrigato. Non tanto per la storia in sé o per la narrazione a flashback, ma per quel "quid" di avventuroso che ho colto legato al Visore.

Insomma, per quanto tecnicamente sia oggi discutibile presentarsi in questo modo (le scalette sullo sfondo nella versione multiplayer erano tali che potevi quasi arrampicartici sopra), per quanto palesemente "data disk" a livello di concept, mi è venuto voglia di giocarlo.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Anteprima Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali] Halo 3: ODST Truppe d'Assalto Orbitali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina