1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5192389
    La domanda è semplicemente questa: vorrei poter visitare i vari siti liberamente, scegliendo io il dominio corretto e senza essere reindirizzato alla controparte italiana del sito stesso: è possibile?!
    un mio amico tempo fa mi aveva detto che era una questione di dns e mi aveva consigliato opendns.com, ho messo i dns consigliati e, bhè, la qualità della navigazione è nettamente migliorata, ma ahimè il reindirizzamento permane, ad esempio, il più banale, google, mi manda sempre a google.it... (so che in questo specifico caso sarebbe necassiro /ncr, ma non funziona per tutti gli altri...)
    qualcuno ha qualche consiglio da darmi?!
    ...somebody hates me...
    ...ma perchè a 18 anni non mi sono punto su di un fuso?!?!?!?!
    Wii Code: 7984-5989-6204-8752 Mario Kart Wii: 0731-4900-5690 Super Smash Bros. Brawl: 4468-2537-2947
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5193132
    Knives Millions ha scritto:
    La domanda è semplicemente questa: vorrei poter visitare i vari siti liberamente, scegliendo io il dominio corretto e senza essere reindirizzato alla controparte italiana del sito stesso: è possibile?!
    un mio amico tempo fa mi aveva detto che era una questione di dns e mi aveva consigliato opendns.com, ho messo i dns consigliati e, bhè, la qualità della navigazione è nettamente migliorata, ma ahimè il reindirizzamento permane, ad esempio, il più banale, google, mi manda sempre a google.it... (so che in questo specifico caso sarebbe necassiro /ncr, ma non funziona per tutti gli altri...)
    qualcuno ha qualche consiglio da darmi?!
     Non ho compreso al 100% il tuo problema Knives, mi pare di capire che se digiti l'url di un sito qualsiasi con più versioni a seconda del paese, sei rimandato sempre a quella italiana.
    Ci ho preso?
    Se così fosse, prova a digitare direttamente quel sito con l'estensione corrispondente al paese che ti interessa.
    Esempio: invece di www.google.com che ti rimanda a google.it, la versione italiana, digita www.google.es( Spagna) o www.google.co.uk ( Inghilterra), tanto per fare 2 esempi banali.
    Per dirti, io spesso e volentieri visito www.goal.com e per scegliere la versione del paese di cui mi interessa approfondire le notizie ne aggiungo l'estensione di fianco al .com.
    Esempio: www.goal.com/it per l'italia o www.goal.com/es o per la Spagna.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Come faccio a navigare in siti esteri?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina