1. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5192550
    dove si rimane nella pace dei sensi, fuori nessun rumore, si resta a leggere i forum con la sonnolenza che si avvicina ma con la voglia di continuare a condividere un pensiero, una battuta, un commento su un game.
    forse siamo nottambuli e forse è un male, ma non è bello questo orario di questo nuovo giorno che è appena nato? :)
    <----- by Ptrcefalo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5192553
    Il Napoletano ha scritto:
    dove si rimane nella pace dei sensi, fuori nessun rumore, si resta a leggere i forum con la sonnolenza che si avvicina ma con la voglia di continuare a condividere un pensiero, una battuta, un commento su un game.
    forse siamo nottambuli e forse è un male, ma non è bello questo orario di questo nuovo giorno che è appena nato? :)
      Per me appena i tuoi vanno a dormire tiri fuori l'erba :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #5192557
    A quest'ora son talmente stanco che continuo a cazzeggiare sul computer, non andandomi di spegnerlo, staccare l'ADSL, riavvolgere il filo, mettermi i pigiama, sgombrare il letto, e sdraiarsi, trovare una posizione comoda e sperare di addormentarmi entro una o due ore :6
    PS: a quest'ora cazzeggio su yahoo answers :D
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5192558
    ambaradam ha scritto:
    A quest'ora son talmente stanco che continuo a cazzeggiare sul computer, non andandomi di spegnerlo, staccare l'ADSL, riavvolgere il filo, mettermi i pigiama, sgombrare il letto, e sdraiarsi, trovare una posizione comoda e sperare di addormentarmi entro una o due ore :6
     e si, io sono un pigro della malora, mi scocco anche di lavarmi i denti figuriamoci di spegnere il pc, meglio rimanere ancora un pò su next :D
    <----- by Ptrcefalo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5192559
    ambaradam ha scritto:
      Dì la verità che sei uno dei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia XD

Io ormai ho un orologio interno tutto mio, complici le vacanze mi corico verso le 2/2.30 e se riesci a tirarmi giù dal letto prima di mezzogiorno è un miracolo.
    Ma che ci posso fare? Durante l'anno dormo 6 ore a notte...dovrò pur recuperarle? :toghy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5192564
    Superkikko94 ha scritto:
       La sera/notte la leggo soltanto :DD, di giorno qualche volta ho provato a spingere registrati, ma il dover aprire un'email e confermare l'iscrizione mi pesa troppo e non lo faccio mai :P.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5192565
    Superkikko94 ha scritto:
    Io ormai ho un orologio interno tutto mio, complici le vacanze mi corico verso le 2/2.30 e se riesci a tirarmi giù dal letto prima di mezzogiorno è un miracolo.
    Ma che ci posso fare? Durante l'anno dormo 6 ore a notte...dovrò pur recuperarle? :toghy:
     cavolo io dormo alle 2e mi sveglio sempre alle 9 :(
    <----- by Ptrcefalo
  8.     Mi trovi su: Homepage #5192573
    Predo il telefono, mando la buonanotte alla mia bella, nel frattempo sfoglio un po next.
    Più che altro leggo le recensioni, cosa che non posso fare durante il giorno per mancanza di tempo. 
    Quando sento che mi si chiudono gli occhi appoggio il cellulare, abbraccio il mio peluche (Sì avete capito bene XD) e dopo poco mi addormento.
    Comunque penso che leggere sia la cosa che più in assoluto concilia il sonno. ù.ù

questo orario un pò così.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina