1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5192664
    Non capisco il continuare a voler puntare sull'esclusività per PS3 di questa serie. Ah, è SEGA, giusto ora si spiega. :D
    .
    Comunque stanno davvero procedendo a un ritmo inaudito, due anni e mezzo di PS3 e già preparano il terzo Yakuza, tanto di cappello!
  2. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5192739
    MMmmmm...vediamo...forse perchè sto gioco oltre ad essere un'esclusiva playstation oramai è diventato anche un'esclusiva del sol levante dove il 360 a malapena respira ossigeno?
    si, dai prendiamola per buona.

tralaltro, nonostante la natura limitativa del progetto,tra territorio e macchine di riferimento, ryu ga gotoku è uno dei pochi franchise SEGA dei giorni nostri, che abbina qualità e successo assicurato, con il suo pubblico di nicchia tutto jappo.
    3 ryu ga gotoko in questa next-gen direi che bastano a confermarlo, no?
    anche senza il meraviglioso sostegno commerciale della Microsoft.

dunque alla faccia della SEGA instupidita verso la quale ammicavi ad inizio del tuo post.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5192742
    Sinister ha scritto:
    MMmmmm...vediamo...forse perchè sto gioco oltre ad essere un'esclusiva playstation oramai è diventato anche un'esclusiva del sol levante dove il 360 a malapena respira ossigeno?
    si, dai prendiamola per buona.
    tralaltro, nonostante la natura limitativa del progetto,tra territorio e macchine di riferimento, ryu ga gotoku è uno dei pochi franchise SEGA dei giorni nostri, che abbina qualità e successo assicurato, con il suo pubblico di nicchia tutto jappo.
    3 ryu ga gotoko in questa next-gen direi che bastano a confermarlo, no?
    anche senza il meraviglioso sostegno commerciale della Microsoft.
    dunque alla faccia della SEGA instupidita verso la quale ammicavi ad inizio del tuo post.
    Ah, i primi due sono usciti solo su PS2, per quel che può contare :6
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5192748
    Zendo ha scritto:
    Che poi non capisco perchè non portano i capitoli usciti/in uscita su ps3 in occidente ...farebbe piu vendite
    ma intendi quelli PS2?

il primo arrivò in ITA, il secondo solo in ENG... quelli next manco l'ombra... ma visto che ho saltato il 2 a stò punto poco m'importa :DD
  5. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5192781
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma intendi quelli PS2?
    il primo arrivò in ITA, il secondo solo in ENG... quelli next manco l'ombra... ma visto che ho saltato il 2 a stò punto poco m'importa :DD
     Io ho giocato il primo e mi è garbato molto!!
    Perchè il secondo solo in eng, sbaglio o in ita si trova?
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5193531
    Atlas ha scritto:
    Non capisco il continuare a voler puntare sull'esclusività per PS3 di questa serie. Ah, è SEGA, giusto ora si spiega. :D
     a pro di cosa, visto che non esce dal giappone e lì la x360 raccatta le briciole? semmai non mi sono mai spiegato shenmue2 su xbox, vista la disparità di base installata OVUNQUE e la necessità di vendere almeno decentemente.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5193551
    In giappone sia la base di ps3 che di 360 è così bassa che diventa quasi inutile metterle in relazione, sono basse in senso assoluto ed il resto poco conta.
    Quindi un porting potrebbe aver senso economicamente, ma soprattutto avrebbe senso farlo uscire dal giappone! :-|
    Capisco che è intriso al massimo di giapponesismi stretti, e che tecnicamente non riesce a farsi notare, ma troverebbe sicuramente la sua nicchia senza problemi anche in america ed europa.

Tra l'altro in giappone il 3 ha venduto meno di mezzo milione, è pur sempre una produzione nextgen, soffre del "minimalismo sega" ma sarà costato lo stesso un botto produrlo! Adesso lavorano al seguito, segno che sono soddisfatti delle vendite, ma com'è possibile? :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Yakuza 4] Yakuza 4 nei primi dettagli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina