1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5192690
    In molti hanno sognato che questo momento non arrivasse mai,molti altri hanno avuto invece incubi,in perfetto stile,sull'arrivo di questo giorno :

LE RIPRESE DEL REMAKE,IN SALSA MICHEAL BAY,DI NIGHTMARE SONO TERMINATE.

Ora il film passa al montaggio,per una distribuzione prevista il 30 Aprile 2010.Ieri al Comicon,e' stato mostrato il primo trailer che,non essendo possibile una distribuzione,e' stato brevemente descritto,cosi' come sono state indicate le prime dritte sul tipo di film che vedremo al cinema :

Nella prima scena vediamo Freddy Krueger rincorso da un gruppo di persone che strillano, chiaramente infuriate. Freddy si chiude in un magazzino, urlando di non essere colpevole. La folla dà fuoco al magazzino: dopo una enorme esplosione, vediamo Freddy fuggire in slow-motion, nonostante stia andando a fuoco lui stesso.
    Segue una serie di scene molto veloci, inframmezzate da slow-motion, con gente che cerca di uscire dai propri incubi o ripercussioni nella vita reale di questi stessi incubi. Anche in questo film gli incubi sono decisamente immaginifici: una donna immobile, in mezzo a un salone, chiusa dentro a un sacco da morto. Poi vediamo Freddy che trafigge con le sue lame vari oggetti, il trailer si conclude con una inquadratura oscura del volto di Freddy mentre lui è appoggiato a un muro.
    Il trailer è stato accolto molto bene dal pubblico. Durante il panel sono state date alcune informazioni sul film:
    • Robert Englund, il Freddy originale, NON avrà cammeo nel film.
    • Il film non è una storia di origini. "Stiamo creando la nostra mitologia basandoci sulla storia di Wes Craven. Ci sono dei riferimenti, ma non stiamo rifacendo daccapo ciò che è già stato fatto". Ciononostante, come dimostra il trailer, vedremo qualche flashback.
    • "Il regista Samuel Bayer voleva raccontare una storia diversa, ecco perché non possiamo definirlo un remake. Le cose sembreranno famigliari, ma non credo che la gente penserà che si tratta di un remake."
    • Andrew Clement è il responsabile del design del nuovo Freddy. Jackie Earle Haley lo definisce: "Mi sembrava così naturale da pensare di andare in giro con quel makeup. Penso che la gente avrebbe creduto che erano cicatrici vere. Penso che sia terrificante, sarà un makeup spaventoso e sconcertante
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5194235
    chissà, magari se saremo abbastanza fortunati tra vent'anni rifaranno il remake del remake del remake.
    io inizio ad averne le palle piene, in quest'orgia di remake, per un film riuscito ce ne sono altri 20 inutili e ridicoli.
    contenti loro.
    curiosità, ma chi interpreta freddy?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195051
    Meno D Zero ha scritto:
    chissà, magari se saremo abbastanza fortunati tra vent'anni rifaranno il remake del remake del remake.
    io inizio ad averne le palle piene, in quest'orgia di remake, per un film riuscito ce ne sono altri 20 inutili e ridicoli.
    contenti loro.
    curiosità, ma chi interpreta freddy?

Jackie Harley Haley,ovvero il rorsharch di Watchmen.Tra l'altro oggi e' stata pubblicata la prima foto "ufficiale" del nuovo volto di freddy.Io per evitare spoiler vi metto solo il link,se la volete vedere dovete cliccare

http://i32.tinypic.com/s2b8th.jpg
  4.     Mi trovi su: Homepage #5195123
    potete chiedergli di cambiare giorno?
    ho un impegno alle 19, m dispiacerebbe farlo scendere di casa per niente
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5199192
    alexspooky ha scritto:
    In molti hanno sognato che questo momento non arrivasse mai,molti altri hanno avuto invece incubi,in perfetto stile,sull'arrivo di questo giorno :
    "Ciao! Piglio la Scorpio di papà e vado a fare parkhour per una scena di un film con Bad Spenser!"
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5222313
    alexspooky ha scritto:
    http://i32.tinypic.com/s2b8th.jpg
      Rispondo in spoiler :D
     ma è oribbileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! Ma che roba è? Adesso c'ha la peste, non c'ha soldi per comprarsi Topexan, che è? Uno così mi farebbe ridere
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

1,2,3........Freddy sta ritornando per te !!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina