1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5192695
    vendo per 360, versione pal-ita, condizioni dei giochi in stato di feticistica perfezione.

Star Ocean the last hope collector edition 40 euro comprese spese di spedizione
    Fable II collector edition 30 euro comprese spese di spedizione

pal-uk, ma giochi totalmente in italiano, sempre in condizioni perfette

Bionic Command 30 euro comprese spese di spedizione
    Tom Clancy's Hawk 30 euro comprese spese di spedizione

nb:
    per la spedizione si intende corriere espresso TNT, in 24 vi arriva tutto a casa.
    per il pagamento ricarica postepay, e soprattutto NO SCAMBI, vendo solo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5192708
    Meno D Zero ha scritto:
    Tom Clancy's Hawk 30 euro comprese spese di spedizione
      Interessato a questo.
    Mi dai tempo fino a lunedi per la ricarica?Al momento ho solo 21 euro sulla postegay :))
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5193035
    draco ha scritto:
    Interessato a questo.
    Mi dai tempo fino a lunedi per la ricarica?Al momento ho solo 21 euro sulla postegay :))
      vai tranquillo ;)
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5193043
    blasko81 ha scritto:
    Se scendi a 25 bionic commando lo prendo io.
    Fabio
      :(
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5194262
    Meno D Zero ha scritto:
    vai tranquillo ;)
     pm per te draco!
  6. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5194822
    Ciao,
    Hai Pm!
    Saluti :)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5194846
    ok signori, rimangono
    star ocean collector a 39 euro, versione pal-ita non ci ho praticamente mai giocato.
    bionic commando a 29 euro, versione pal-uk, tutto in italiano, tenuto perfettamente
    eddai!
    il tutto sempre comprese spese di spedizione con corriere TNT.
  8. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #5194880
    Ciao,
    ricarica effettuata!
    Comunque, ti ho lasciato anche PM con tutti i miei dati.
    Saluti ;)
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  9.     Mi trovi su: Homepage #5195103
    ciao volevo sapere ,star ocean collector a 39 euro, versione pal-ita no uk giusto? intendi manuale e' confezione tutto in italiano ?
    gioco completo di tutto perfette condizioni non manca nulla cartoline guida soundtrack ?
    infine una limatina al prezzo ?
    grazie:)

[Modificato da giovitale il 27/07/2009 21:03]

Potete fidarvi ho 74 Feedback positivi su ebay nickname: Cicobandito , contattatemi via ebay
    Voti 20 forum NextGAME ,Voti 10 forum FORUMEYE nickname"Cicobandito"
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5195408
    giovitale ha scritto:
    ciao volevo sapere ,star ocean collector a 39 euro, versione pal-ita no uk giusto? intendi manuale e' confezione tutto in italiano ?
    gioco completo di tutto perfette condizioni non manca nulla cartoline guida soundtrack ?
    infine una limatina al prezzo ?
    grazie:)
     pm for ya!

Vendo un pò di giochi pe 360! Star Ocean, Fable II, Bionic...cose così insomma....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina