1.     Mi trovi su: Homepage #5192710
    Non so se vi ricordate che un po' di tempo fa' avevo fatto un topic perche' ero stato lasciato e sono stato male... tanto male...
    Cerco di ripigliarmi, e' dura ma non mi abbatto.
    Ieri dopo 5 mesi sono uscito con una ragazza. L'ho portata a cena in un posto dove fanno cucina tipica delle mie parti (emilia).
    Prendiamo dei salumi, poi tris di primi etc etc... che cosa beviamo? di certo non della coca cola con questo tipo di cucina... ma un bel rosso.
    Cmq non bevo tanto perche' devo guidare e voglio fare bella figura.
    Usciamo dal ristorante, vedo una stella cadente ed esclamo: Figo una stella cadente! Lei: nooo... porta sfiga!
    10 minuti dopo mi fermano i carabinieri. Test dell'alcol. 0.56....... il limite e' 0.50.
    Risultato? Patente ritirata. E non ero neanche lontanamente brillo.
    Ho appena sentito l'avvocato d'ufficio.. dai 3 ai 6 mesi di ritiro della patente. dai 500 ai 2000 euro di multa.
    Qualcuno lassu mi ODIA.
    :'(
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5192722
    Cazzarola... classico colpo di sfiga!!

Se mangiavi due fette di pane extra e aspettavi 10 minuti probabilmente non ti avrebbe superato il limite.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5192730
    defender ha scritto:
    Non so se vi ricordate che un po' di tempo fa' avevo fatto un topic perche' ero stato lasciato e sono stato male... tanto male...
    Ieri dopo 5 mesi sono uscito con una ragazza. L'ho portata a cena in un posto dove fanno cucina tipica delle mie parti (emilia).
    Prendiamo dei salumi, poi tris di primi etc etc... che cosa beviamo? di certo non della coca cola con questo tipo di cucina... ma un bel rosso.
    Usciamo dal ristorante, vedo una stella cadente ed esclamo: Figo una stella cadente! Lei: nooo... porta sfiga!
    10 minuti dopo mi fermano i carabinieri. Test dell'alcol. 0.56....... il limite e' 0.50.
    Ho appena sentito l'avvocato d'ufficio.. dai 3 ai 6 mesi di ritiro della patente. dai 500 ai 2000 euro di multa.
    Qualcuno lassu mi ODIA.
    Cazz, mi dispiace davvero.
    Un'amico ha avuto la stessa sfiga ed è stato scarrozzato dai fratelli per quei 6 mesi.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5192732
    defender ha scritto:
    Qualcuno lassu mi ODIA.
       Porca zozza!
    Ragazzo, se questo che ti sto per dire ti può tirar su..
    ...beh. Una settimana fa ho fatto incidente con la macchina del papo (foglio rosa) a causa di un cagnolino che mi ha tagliato la strada. Ho beccato 2 auto in sosta e la macchina è da buttare. 
    Ieri ho avuto una colica pazzesca e sono andato in ospedale. Risultato: Calcoli alla coliciste. Ora devo seguire una dieta dove non posso mangiare un bel po' di roba esempio: alimenti con le uova, cacao-cioccolata, pizza, alimenti con latte (e ce ne sono una marea), legumi, gelati ( solo sorbetti posso mangiare :-| ) e alimenti con la panna.

Non so se sfiga ma più che altro tutto in una settimana :'(
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5192733
    defender ha scritto:
    Qualcuno lassu mi ODIA.
    Mi dispiace...
  6. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5192740
    defender ha scritto:
    Qualcuno lassu mi ODIA.
     Azz...certo che non è un bel periodo per te, mi spiace.
    Comunque sto limite è esagerato in teoria se bevi un rosso da 13 gradi basta un bicchiere e mezzo per essere già fuori dai limiti,.
    Ormai quando vado fuori a cena, ho il terrore di farmi anche una birra, se mi levano la patente mi rovinano anche il lavoro.
    Hai tutta la mia solidarietà.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5192873
    defender ha scritto:
    Qualcuno lassu mi ODIA.
         Mi dispiace, io 5 anni fa l'ho lasciata, fortunatamente non erano ancora entrate in vigore le nuove norme, comunque sono stato alquanto sfigato anche io al tempo:
    - Usciamo con gli amici per far serata, io ho lasciato la macchina a casa ed ero trasportato, gran serata, gran sbornia, alle 4 mi stavo riprendendo e ritorniamo a casa.
    - Arrivato a casa mi accorgo di aver perso il cellulare, lo cerchiamo invano nella macchina del mio amico.
    - Apro la porta di casa prendo la macchina per andarlo a cercare, il mio amico tenta invano di fermarmi ma ancora sotto gli effetti dell'alcol non sento ragioni.
    - dopo 5 KM incontro un posto di blocco, non mi fermano ma visto la velocità un pochino elevata mi inseguono
    - fermato alcol test 1.96, incazzato come una iena e ancora molto ubriaco metto le mani addosso ad un carabiniere e scatta la denuncia.
    - i miei amici che mi avevano seguito mi riportano a casa
    Morale della favola, 4 mesi senza patente,500 euro di multa, 200 euro per ritirare l'auto al deposito, analisi del sangue (che tutt'ora faccio per il rinnovo). 3000 euro sborsati ai carabinieri per ritirare la denuncia, PM che decide che anche se la denuncia è stata ritirata va avanti d'ufficio perchè ritenuto un reato grave, nel 2007 assolto.
    ............ il giorno dopo il mio amico ha sentito squillare il mio telefono in auto che si era infilato non so dove :(
    edit: quell'estate anche io stavo parecchio male perchè ero stato lasciato (anche se per colpa mia) dalla mia ex ragazza.
    Tra poco più di un mese mi sposo, e sono alle stelle, questo non ti tirerà su, ma è solo per dirti che è una ruota che gira, prima o poi certe sfighe capitano, ma poi finche c'è la salute si risolve sempre tutto  ;):)
  8.     Mi trovi su: Homepage #5192926
    defender ha scritto:
    Qualcuno lassu mi ODIA.

Spero che almeno lei sia stata comprensiva!
    Comunque proprio una sfiga, ma in Emilia-Romagna d'estate i controlli aumentano in maniera cosmica, proprio perchè vicino avete la riviera...
  9. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5193031
    BlueHaplo ha scritto:
    Azz...certo che non è un bel periodo per te, mi spiace.
    Comunque sto limite è esagerato in teoria se bevi un rosso da 13 gradi basta un bicchiere e mezzo per essere già fuori dai limiti,.
    Ormai quando vado fuori a cena, ho il terrore di farmi anche una birra, se mi levano la patente mi rovinano anche il lavoro.
    Hai tutta la mia solidarietà.
     Vero. Ma se guido preferisco non bere niente. Con quei pensieri una birra non me la godrei neanche...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5193037
    @bluhaplo: cazzo abbiamo proprio bevuto da accompagnamento. Cioe' la prima bevanda a cena era l'acqua. Il vino era giusto per insaporire, ma ne abbiamo bevuti 2 bicchieri a testa e basta. Non abbiamo neanche finito la bottiglia.  Mi sembra esagerato che due bicchieri possano portarti così tanti disagi.
    Tra l'altro sono due settimane che non bevo alcolici perche' vado a correre e mi sono sto mettendo in forma... ieri sera ho giusto assaporato il vino perche' ero in compagnia.
    @morbo78: cavolo! pero' io non ero manco brillo.....
    @myau: mmm credo che sia l'ultimo dei miei problemi. ;)
    @ambaradam: fatto due volte a distanza di 5 minuti. entrambe 0.56
    @mirkino: mi spiace....

Cioe' per una cena con una ragazza adesso mi ritrovo nella situazione di non avere piu' la patente per tre mesi minimo. di dover pagare 500 euro minimo. Di non poter fare neanche un viaggetto quest'estate. Di dover elemosinare passaggi ogni settimana. E se voglio portare fuori una ragazza? E il trasloco che devo fare tra 15 giorni? E i 5 concerti che avro' ad agosto? (ero l'autista ufficiale del gruppo proprio perche' sono il piu' coscienzioso e non bevo mai... lol)
    Per 2 bicchieri di vino?
    Sto veramante perdendo fiducia in tutto.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  11. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #5193052
    MoRbO78 ha scritto:
    Mi dispiace, io 5 anni fa l'ho lasciata, fortunatamente non erano ancora entrate in vigore le nuove norme, comunque sono stato alquanto sfigato anche io al tempo:
    - Usciamo con gli amici per far serata, io ho lasciato la macchina a casa ed ero trasportato, gran serata, gran sbornia, alle 4 mi stavo riprendendo e ritorniamo a casa.
    - Arrivato a casa mi accorgo di aver perso il cellulare, lo cerchiamo invano nella macchina del mio amico.
    - Apro la porta di casa prendo la macchina per andarlo a cercare, il mio amico tenta invano di fermarmi ma ancora sotto gli effetti dell'alcol non sento ragioni.
    - dopo 5 KM incontro un posto di blocco, non mi fermano ma visto la velocità un pochino elevata mi inseguono
    - fermato alcol test 1.96, incazzato come una iena e ancora molto ubriaco metto le mani addosso ad un carabiniere e scatta la denuncia.
    - i miei amici che mi avevano seguito mi riportano a casa
    Morale della favola, 4 mesi senza patente,500 euro di multa, 200 euro per ritirare l'auto al deposito, analisi del sangue (che tutt'ora faccio per il rinnovo). 3000 euro sborsati ai carabinieri per ritirare la denuncia, PM che decide che anche se la denuncia è stata ritirata va avanti d'ufficio perchè ritenuto un reato grave, nel 2007 assolto.
    ............ il giorno dopo il mio amico ha sentito squillare il mio telefono in auto che si era infilato non so dove :(
    edit: quell'estate anche io stavo parecchio male perchè ero stato lasciato (anche se per colpa mia) dalla mia ex ragazza.
    Tra poco più di un mese mi sposo, e sono alle stelle, questo non ti tirerà su, ma è solo per dirti che è una ruota che gira, prima o poi certe sfighe capitano, ma poi finche c'è la salute si risolve sempre tutto  ;):)
      Ti sei ubriacato...i tuoi amici tentano di fermarti...metti le mani addosso ad un carabiniere...paghi un bel po' di soldi per quello che e' successo....
    Mi dici dove e' la sfiga nel tuo caso?
    :DD
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA

Quando piove sul bagnato....... sfiga cosmica.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina