1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5192747
    No, stavolta non c'è nessun video che riveli il mio accento siculo.. XD
    Stavo giocando a Silent Hill Homecoming e sono arrivata proprio al ritorno a casa shepard, quando bisogna risolvere i 4 rompicapi per aprire la porta di casa. (esattemente qui)
    Dunque, appena arrivo all'ultimo rompicapo, ovvero dove bisogna mettere i coltelli a posto e infilzarne uno nella testa del mostro , il gioco, mi fa notare di averlo risolto (e quindi si illumina il simbolo sulla porta dell'entrata alla cantina) ma non sblocca la porta principale per uscire.
    Ora, non vorrei aver messo i coltelli in modo sbagliato, però in ogni caso c'è stato un'errore nel gioco per avermi fatto partire il filmatino di riuscita, non credete?
    Foto del rompicapo
    Edit: non ho alcun salvataggio precedente, quindi nel caso posso attaccarmi al tram, vero? XD
    Nel caso qualcuno che è arrivato al punto anche poco prima del mio non mi può spedire la memory card dell'Xbox 360? XD
    Giuro che gliela rispedisco, promesso! :D

Grazie! *-*

[Modificato da Moonshine il 25/07/2009 12:39]

Life is very long, when you're lonely
  2.     Mi trovi su: Homepage #5193449
    Moonshine ha scritto:
    No, stavolta non c'è nessun video che riveli il mio accento siculo.. XD
    Stavo giocando a Silent Hill Homecoming e sono arrivata proprio al ritorno a casa shepard, quando bisogna risolvere i 4 rompicapi per aprire la porta di casa. (esattemente qui)
    Dunque, appena arrivo all'ultimo rompicapo, ovvero dove bisogna mettere i coltelli a posto e infilzarne uno nella testa del mostro , il gioco, mi fa notare di averlo risolto (e quindi si illumina il simbolo sulla porta dell'entrata alla cantina) ma non sblocca la porta principale per uscire.
    Ora, non vorrei aver messo i coltelli in modo sbagliato, però in ogni caso c'è stato un'errore nel gioco per avermi fatto partire il filmatino di riuscita, non credete?
    Foto del rompicapo
    Edit: non ho alcun salvataggio precedente, quindi nel caso posso attaccarmi al tram, vero? XD
    Nel caso qualcuno che è arrivato al punto anche poco prima del mio non mi può spedire la memory card dell'Xbox 360? XD
    Giuro che gliela rispedisco, promesso! :D
    Grazie! *-*

L' esistenza del bug da te accennato è reale.

Da GamesFAQ:
    WARNING (GAME BUG ALERT 2): After solving the puzzle in the Shepherd House, one
    of the emblems around the door will light up.  Sometimes after solving all of
    the puzzles, one of the emblems may turn dark once again.  The front door will
    usually still open, but I have read that it sometimes doesn't and you are
    forced to restart.  This is one of the few glitches that I have ran into
    myself, but it never has stopped me from completing the Shepherd House.

Non c' entra niente l' ordine con cui risolvi i puzzle.
    Se succede e non hai un salvataggio precedente ti tocca ricominciare il gioco.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5193451
    DDJ ha scritto:

Da GamesFAQ:

Complimenti, possiamo dire che hai una dote innata nel trovare bug :DD
  4. Turgido  
        Mi trovi su: Homepage #5193475
    DDJ ha scritto:

ma che veramente? e in tutto sto tempo non hanno fatto una patch x sta cosa? veramente senza parole!
    con tutti i soldi che si pigliano x sti giochini :X
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5193697
    Ce n'è uno simile in twilight princess che succede sempre. In una certa stanza se salvi prima di fare una determinata cosa resti bloccato lì per sempre 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5193837
    DDJ ha scritto:

Da GamesFAQ:

Ragazzi, sono fortunata.Le prime volte la porta non si apriva, e molte volte non appariva nemmeno il tasto azione per aprirla.
    Ieri vado in giro a cazzeggiare per le stanze, e premendo tasti ad muzzum mi è magicamente partito il filmato e sono uscita. XD
    Adesso ho due salvataggi a distanza di 10 - 20 min, così sto tranquilla... :))
    Comunque mi interesserebbe sapere gli altri bug, così so bene cosa devo fare..
    Life is very long, when you're lonely
  7. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5193850
    Moonshine ha scritto:
    Ragazzi, sono fortunata.Le prime volte la porta non si apriva, e molte volte non appariva nemmeno il tasto azione per aprirla.
    Ieri vado in giro a cazzeggiare per le stanze, e premendo tasti ad muzzum mi è magicamente partito il filmato e sono uscita. XD
    Adesso ho due salvataggi a distanza di 10 - 20 min, così sto tranquilla... :))
    Comunque mi interesserebbe sapere gli altri bug, così so bene cosa devo fare..
      Ce ne son parecchi X(
    Su questa guida http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/942060/54442
    cerca nel testo la frase GAME BUG ALERT per farti un'idea...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5193931
    Unbeatable Babyface ha scritto:
    C'era nella versione USA  ;)
    Di esempi recenti c'è anche Fatal Frame IV
       Non so per il bug che ho scritto ma ce n'è un altro molto grave(del tutto random) quando si fa la grotta delle prova, quella da 50 piani.
    Mi è capitato sia nella versione Wii che pochi giorni fa su quella cubica, in pratica uccidi tutti i mostri e la porta non si apre.... ero a metà strada e ho dovuto resettare 8-(
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  9. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5193933
    Kimahri ha scritto:
    Non so per il bug che ho scritto ma ce n'è un altro molto grave(del tutto random) quando si fa la grotta delle prova, quella da 50 piani.
    Mi è capitato sia nella versione Wii che pochi giorni fa su quella cubica, in pratica uccidi tutti i mostri e la porta non si apre.... ero a metà strada e ho dovuto resettare 8-(
     Scusa ma per wii è uscito?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  10. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5193972
    Gaara80 ha scritto:
    Scusa ma per wii è uscito?
      Zelda: TP??? Ma certo! :)
    E' uscito su Game cube e Wii o forse intendi Silent Hill???
    the cake is a lie
  11. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5193974
    Kimahri ha scritto:
    Zelda: TP??? Ma certo! :)
    E' uscito su Game cube e Wii o forse intendi Silent Hill???
      ovviamente silent 8-(
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250

Diamine, un'altro bug?! [SH5]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina