1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5192928
    E' ancora in fase di beta, ma il tutubo sta sulla buona strada.
    Provate a digitare yt3d:enable=true, yt3d:swap=true o yt3d:aspect=3:4 :) 
    Qui invece ne parla direttamente un addetto al tubo http://www.youtube.com/watch?v=5ANcspdYh_U&feature=related

/!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5192970
    James Mc Cloud ha scritto:
    Ma quindi sono proprio i colori a dare il senso di tridimensionalità? Perchè al cinema non mi sembravano fossero colorate le lenti :-\...
     Dipende dagli occhialini. Se non sbaglio si trovano anche altri tipi di 3d su youtube.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5192974
    Ma quindi sono proprio i colori a dare il senso di tridimensionalità? Perchè al cinema non mi sembravano fossero colorate le lenti :-\...

L'immagine è doppia rosso-blu, l'occhiale la raccoglie, il cervello la ricompone.
    * * * Pisha de Cai, Bitxo Catalá, Majorero de Fuerte * * *
  4.     Mi trovi su: Homepage #5192997
     Sono due tecnologie differenti...
    a casa tua con lo schermo normale non puoi riprodurre l'immagine 3d dei cinema (che è ovviamente migliore)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5193019
    Al Warner danno questi, ma non funzionano col vecchio sistema occhio-verde/occhio-rosso.
    Il Vectrex utilizza un disco rotante mentre il mastersystem occhiali con lenti polarizzate siconcronizzate col la console, lo stesso sistema, credo, utilizzato dal virtual boy. Film come Missione-3D invece hanno nella custodia i classici occhialini di cartone rosso/blu
    E' interessante sta cosa soprattutto alla luce dell'ultimo film di camerun, "Avatar", prossimamente in uscita*

*anche se credo che 'sto ritorno al 3D "passivo" sia più un modo per contenere la pirateria che per appagare lo spettatore.
    "No gods or kings. Only Man"

www.retro-gaming.it
  6. indiavolato.  
        Mi trovi su: Homepage #5195499
    Bè, sarebbe una cosa sensazionale se youtube avesse anche il 3-D, non credete ?:clap:
    Guglielmo Scilla può fumare sott'acqua. Guglielmo Scilla beve Napalm per calmare il bruciore di stomaco. Il navigatore satellitare della macchina di Guglielmo Scilla indica anche la posizione di tartufi e porcini. l'universo è in espansione perché sta cercando di fuggire da Guglielmo Scilla.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5195537
    cellulare ha scritto:
    Bè, sarebbe una cosa sensazionale se youtube avesse anche il 3-D, non credete ?:clap:
     Bah... vista la media dei filmini su youtube l'utilità mi pare minima... a essere generosi...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5195780
    krona3 ha scritto:
    Concordo, ma se lo fanno anche per i trailer dei VG.....:sbav:
     Mi cambia sega... oltre a farmi venire un mal di testa fotonico, il 3d non mi ha mai convinto per immersività... oltre al fatto che spesso, nei film pensati fin dall'inizio per questo tipo di visione, sono inserite a forza scene di "dimostrazione" che sono così staccate dal resto del montaggio che ti fanno perdere l'immedesimazione.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

E dopo i 16:9 e l'HD, YouTube vuole anche il 3D!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina