1.     Mi trovi su: Homepage #5193297
    Salve, io, mia sorella e mia madre cerchiamo un paesino raggiungibile in treno per trascorrere 4-5 giorni tra aria pulita e cose da visitare (però senza macchina pare complicato)... Avete qualche località da dirmi? Per il luogo geografico, diciamo in Toscana-Umbria-Marche, ma se avete qualche località che non sta in queste regioni va bene uguale ;). Andare in città sarebbe meglio di no, caldo caldo caldo e mi sa che non troviamo manco mezzo posto letto, la prima settimana d'agosto :toghy:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5193332
    ambaradam ha scritto:
    Salve, io, mia sorella e mia madre cerchiamo un paesino raggiungibile in treno per trascorrere 4-5 giorni tra aria pulita e cose da visitare (però senza macchina pare complicato)... Avete qualche località da dirmi? Per il luogo geografico, diciamo in Toscana-Umbria-Marche, ma se avete qualche località che non sta in queste regioni va bene uguale ;). Andare in città sarebbe meglio di no, caldo caldo caldo e mi sa che non troviamo manco mezzo posto letto, la prima settimana d'agosto :toghy:
     Io opterei per un posticino fra la campagna in toscana. Tranquillità, si mangia bene, aria pura.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #5193436
    Tour della Toscana Rinascimentale alloggiando in qualche paesino sulle colline?
    Ci sarebbe da sfacchinare ma le ferrovie ti aiuterebbero a partire da Firenze che esci dalla stazione e sei praticamente in centro.

In 5 giorni ti vedi tranquillo Firenze + Siena + Pisa e se ti avanzano tempo e forze pure Lucca (un gradino sotto ma sempre interessante)

[EDIT]Magari scegliere periodi un po' più periferici tipo fine agosto - inizio settembre sarebbe la cosa migliore, relativamente meno gente e meno complicazioni.
    /!\ Il Mastrota di Nextgame /!\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5193458
    Slashcash ha scritto:
    Tour della Toscana Rinascimentale alloggiando in qualche paesino sulle colline?
    Ci sarebbe da sfacchinare ma le ferrovie ti aiuterebbero a partire da Firenze che esci dalla stazione e sei praticamente in centro.
    In 5 giorni ti vedi tranquillo Firenze + Siena + Pisa e se ti avanzano tempo e forze pure Lucca (un gradino sotto ma sempre interessante)
    [EDIT]Magari scegliere periodi un po' più periferici tipo fine agosto - inizio settembre sarebbe la cosa migliore, relativamente meno gente e meno complicazioni.
        Il tuor toscano già fatto :D.
    Alla fine penso andremo a Corbara, convincendo mio padre a venire, gli pesa molto il didietro :D. Per città d'arte andremo a inizio settembre ;)
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Paese/paesino per trascorrere qualche giorno tranquilli?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina