1.     Mi trovi su: Homepage #5193377
    non trovo una sezione adatta... al massimo lo spostate questo topic:

allora, ho un problema con suddetto gioco... dopo l' installazione (senza patcharlo) lo avvio ed esce una specie di "banner"... il punto è che non succede nulla!
    ho atteso 15 minuti ma nisba.... allora l' ho patchato alla 1.0.3 ma il problema rimane....
    arrivo a patcharlo alla 1.1.1 ma anche li stessa storia....
    l' ho allora reinstallato nella cartella documenti... ma ora il problema è "frontlines game.exe ha smesso di funzionare" appena esce il banner....

come sistema ho un Q6600 a 2.4 ghz, una hd 4850 da 512 mb e 3 gb di ram....

PS: piccolo dettaglio, nelle schermate d' installazione le immagini hanno molti pixel con dei colori strani.... sembrano delle zone ben delimitate.... uhm...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5193398
    Desert Eagle ha scritto:
    non trovo una sezione adatta... al massimo lo spostate questo topic:
    allora, ho un problema con suddetto gioco... dopo l' installazione (senza patcharlo) lo avvio ed esce una specie di "banner"... il punto è che non succede nulla!
    ho atteso 15 minuti ma nisba.... allora l' ho patchato alla 1.0.3 ma il problema rimane....
    arrivo a patcharlo alla 1.1.1 ma anche li stessa storia....
    l' ho allora reinstallato nella cartella documenti... ma ora il problema è "frontlines game.exe ha smesso di funzionare" appena esce il banner....
    come sistema ho un Q6600 a 2.4 ghz, una hd 4850 da 512 mb e 3 gb di ram....
    PS: piccolo dettaglio, nelle schermate d' installazione le immagini hanno molti pixel con dei colori strani.... sembrano delle zone ben delimitate.... uhm...
     Aggiornato i driver video?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5193733
    Desert Eagle ha scritto:
    l' ultima volta che ho provato a farlo, quasi devo formattare....8-(
      X( Non saprei come aiutari se non consigliarti di installare gli ultimi driver senza installare ati catalyst....
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

problema frontlines fuel of war: non parte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina