1.     Mi trovi su: Homepage #5193567
    Come avevo già detto nel thread che avevo aperto a proposito del gioco, a me sta piacendo.

Sono d'accordo che ci sono passaggi ed enigmi frustranti, ma non sono d'accordo sul fatto che "i brividi si contano col contagocce", io l'ho trovato uno dei giochi più riusciti in tal senso. Non si tratta di "spauracchi" da teen horror movies, ma di una tensione costante costruita tramite un mix di atmosfera, musiche e rumori e ambientazioni macabre.
    Cioè, per dire, dopo la scena del "pozzo" sinceramente ero in tensione continua ogni volta che esploravo la casa di Clark Field... e non dirmi che non eri sulle spine ogni volta che andavi a letto, sapendo che ti aspettava una sessione "onirica".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5193576
    Appunto perchè già sapevo del sogno la tensione svaniva parecchio :). Comunque, scherzi a parte, per essere un'avventura smaccatamente horror l'ho trovata davvero poco spaventosa, soprattutto dopo alcune ore di gioco. E anche la trama verso il finale non mantiene secondo me le belle premesse iniziali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5222314
    Dopo un mesetto di pausa ho ripreso in mano e finalmente finito questo gioco. (che mi sa che sul forum abbiamo giocato io e te checco, visto che nessun'altro ha commentato nulla :D)

Purtroppo devo concordare sulla trama, non ci ho capito una sega! Magari puoi rispondere a qualche domanda se ci hai capito più di me:

-Chi era l'antenato nella cripta?
    -Chi ha manomesso il farmaco?
    -Perchè ho dovuto ricercare 4 luoghi sulla mappa se poi se ne visita uno solo?
    -Chi ha scavato nella villa di Clark Field e perchè?
    -Perchè il gioco finisce senza aver usato lo scarabeo e le foglie allucinogene? Mi aspettavo di mischiarli e farmi un trip onirico!

Bah, trama confusa e insoddisfacente.

Ritratto il mio giudizio su questo gioco, ottima atmosfera e musiche splendide, ma enigmi frustranti e trama insensata. 8-(

[Recensione Darkness Within: Sulle Tracce di Loath Nolder] Darkness Within: Sulle tracce di Loath No

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina