1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #5194120
    Un seguito? a che scopo?
    .
    Il gioco è
    autoconclusivo. Un seguito è quindi tecnicamente impossibile. Mi dirai che si potrebbero fare altri giochi, con altre storie, basati sullo stesso engine, questo si. Ma in quanto a "storia" un seguito non è fattibile.

.
    Comunque complimenti per le 6 milioni di copie! :-O Un risultato semplicemente fantasmagorico per un game che se le merita tutte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5194124
    Atlas ha scritto:
    Un seguito? a che scopo?
    .
    Il gioco è
    autoconclusivo. Un seguito è quindi tecnicamente impossibile. Mi dirai che si potrebbero fare altri giochi, con altre storie, basati sullo stesso engine, questo si. Ma in quanto a "storia" un seguito non è fattibile.

.
    Comunque complimenti per le 6 milioni di copie! :-O Un risultato semplicemente fantasmagorico per un game che se le merita tutte.
      Ma infatti non avrebbe senso, se si parla di missioni aggiuntive tipo quella attualmente scaricabile (a proposito, chiedo a chi l'ha scaricata merita ?) e un conto ma continuare dopo il finale no non avrebbe senso.
     che mi fanno qualcosa tipo Fallout 3 dove comunque era fattibile ? per inserire una continuazione dovrebbero prendere in considerazione il finale cattivo del gioco e qui la saga va a farsi benedire 

3.     Mi trovi su: Homepage #5194221
    Atlas ha scritto:
    Un seguito? a che scopo?
    .
    Il gioco è

.
    Comunque complimenti per le 6 milioni di copie! :-O  Un risultato semplicemente fantasmagorico per un game che se le merita tutte.
    MAh... carino è carino, ma 6 milioni di copie derivano più dal nome che dalla qualità effettiva del gioco... e te lo dice uno che lo ha anche apprezzato e che si è sparato anche il DLC del Tempio Jedi, ma che continua a ritenere il gioco parecchio lacunoso lato giocabilità pura.
    .
    E' vero però che a livello di impatto totale compensa tantissimo con ambientazione, musiche e il fatto che è Star Wars, pochi cazzi. :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5194228
    Ganon79 ha scritto:
    Ma infatti non avrebbe senso, se si parla di missioni aggiuntive tipo quella attualmente scaricabile (a proposito, chiedo a chi l'ha scaricata merita ?) e un conto ma continuare dopo il finale no non avrebbe senso.
     che mi fanno qualcosa tipo Fallout 3 dove comunque era fattibile ? per inserire una continuazione dovrebbero prendere in considerazione il finale cattivo del gioco e qui la saga va a farsi benedire 

E' una missioncina che anche a livello difficile ti fai in mezz'oretta di gioco... qualche obbiettivo extra, mezzo filmatino. Nulla di che, ma per i gold è a metà prezzom quindi se il gioco ti è piaciuto vale lo sforzo.
    Infatti è quello che faranno vedendo il trailer su Gametrailers:
    http://www.gametrailers.com/video/sdcc-09-star-wars/53016
    Praticamente esplorano la trilogia classica ipotizzando che Starkiller abbia deciso di uccidere Vader e mettersi al fianco dell'imperatore. E lo vediamo a combattere con tro Obi Wan, Luke e via discorrendo.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5200844
    Atlas ha scritto:
    Un seguito? a che scopo?
    .
    Il gioco è

.
     bhe devo dirti che io non conoscendo i film non so come possa essere un finale con cui finisce il gioco visto  che 
    fa vedere che il ragazzo viene trasformato in un mostro.che finale conclusivo puo essere cosi?spiegatemi voi che vedete i film,forse capisco
    "io so fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è"

[Notizia Star Wars: Il Potere della Forza] Il Potere della Forza prosegue in autunno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina