1.     Mi trovi su: Homepage #5194783
    Zhaman ha scritto:
    ibra è convinto che andando al barca vincerà la champions, ma non ha capito che forse vinceranno solo la liga   proprio per causa sua :asd:

E poi, se non sbaglio, nessuna squadra l'ha mai vinta x due volte consecutive :D

http://www.corrieredellosport.it/Fotogallery/Calcio/13867/0/Ibra%2C+sorrisi+nella+sede+del+Barcellona
  2.     Mi trovi su: Homepage #5195062
    in effetti Ibrahimovic é di fatto al momento uno dei 5 giocatori piú forti del mondo quindi ovviamente perderlo per la mia squadra é sicuramente uno svantaggio, ma dal punto di vista rapporto calciatore tifoso a me nn dispiace neanche un pó, nn si é mai creato quell'affetto tra lui e i tifosi quindi ovvio peccato che se ne vada ma sostanzialmente emotivamente fa nulla ;)

molto peggio quando se ne andó ronaldo, ma anche vieri (x me)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5195100
    massituo ha scritto:
    30 secondi?ma se l'è slinguazzata? :asd:

Si era in posa per le foto. Baciava la maglia e alzava l'altro braccio facendo così: :approved:

:asd: :asd: Ha detto che ringrazia tutti a milano, è stato benissimo, è felice di aver giocato nell'inter, ma ora l'unica cosa che lo poteva rendere più felice era andare al Barcellona... :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  4.     Mi trovi su: Homepage #5195106
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    in effetti Ibrahimovic é di fatto al momento uno dei 5 giocatori piú forti del mondo quindi ovviamente perderlo per la mia squadra é sicuramente uno svantaggio, ma dal punto di vista rapporto calciatore tifoso a me nn dispiace neanche un pó, nn si é mai creato quell'affetto tra lui e i tifosi quindi ovvio peccato che se ne vada ma sostanzialmente emotivamente fa nulla ;)

molto peggio quando se ne andó ronaldo, ma anche vieri (x me)

Grave perdita, ma alla fine x me l'Inter non si è indebolita.....perso Ibra, in avanti potrà contare sulla valanga di gol che faranno Eto'o' e Milito :)

Insomma non è mica il Milan che ha ceduto Kakà ed ha preso Di Gennaro :asd:

E Mourinho ora potrà giocare col tanto amato 4-3-3....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5195119
    Pezzotto ha scritto:
    Grave perdita, ma alla fine x me l'Inter non si è indebolita.....perso Ibra, in avanti potrà contare sulla valanga di gol che faranno Eto'o' e Milito :)

Insomma non è mica il Milan che ha ceduto Kakà ed ha preso Di Gennaro :asd:

E Mourinho ora potrà giocare col tanto amato 4-3-3....

E ora vedremo se quei 45-50 mln incassati, saneranno le casse del club o le tasche di qualche nuovo acquisto :asd:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  6.     Mi trovi su: Homepage #5195125
    zande85 ha scritto:
    E ora vedremo se quei 45-50 mln incassati, saneranno le casse del club o le tasche di qualche nuovo acquisto :asd:

Moratti ha le mani bucate :asd: ....io direi che la squadra è quasi al completo anche se Mourinho non sembra pienamente soddisfatto. Siete un pò scoperti dietro sulle fasce dove, partito Maxwell, son rimasti solo Maicon e Santon e poi c'e' da sostituire Vieira se dovesse andar via...

Ormai pare scontato anche l'arrivo di Hleb....

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5195300
    zande85 ha scritto:
    La ha baciata per circa 30 secondi :asd:

Però ha ringraziato Moratti, almeno quello...

lo ringraziava di averlo ceduto giusto?:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Ibra saluta l'inter e ringrazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina