1.     Mi trovi su: Homepage #5193680
    Per il primo mese che ho avuto la Play 3 non era collegata on-line e quindi non avevo l'aggiornamento per mettere i trofei in Uncharted. Feci l'aggiornamento quando ormai stavo finendo il gioco.
    Risultato: Ho sbloccato trofei tipo "trova 40 tesori" "uccidi 250 nemici" e non i trofei inferiori. Reiniziando il gioco, i tesori iniziali non ci sono più, perchè per lui io li ho già trovati, e lo stesso per tutti gli altri trofei. Ho provato a cancellare sia il file di salvataggio, si l'installazione, insomma credo di aver tolto ogni traccia di Uncharted dalla console....tranne appunto quei 4 trofei che ho preso facendo la parte finale del gioco.
    Niente, i tesori ugualmente non ci sono, e i trofei iniziali non me li vuole dare.:(
    Qualche idea?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5193700
    krona3 ha scritto:
    Per il primo mese che ho avuto la Play 3 non era collegata on-line e quindi non avevo l'aggiornamento per mettere i trofei in Uncharted. Feci l'aggiornamento quando ormai stavo finendo il gioco.
    Risultato: Ho sbloccato trofei tipo "trova 40 tesori" "uccidi 250 nemici" e non i trofei inferiori. Reiniziando il gioco, i tesori iniziali non ci sono più, perchè per lui io li ho già trovati, e lo stesso per tutti gli altri trofei. Ho provato a cancellare sia il file di salvataggio, si l'installazione, insomma credo di aver tolto ogni traccia di Uncharted dalla console....tranne appunto quei 4 trofei che ho preso facendo la parte finale del gioco.
    Niente, i tesori ugualmente non ci sono, e i trofei iniziali non me li vuole dare.:(
    Qualche idea?
      Problema simile.
    L'ho ricominciato per sbloccare i trofei. Ho preso tutti i tesori, finito a difficile e alla fine mi ha sbloccato tutto quello che doveva trofei compresi... solo che non risultano :DD
    Cioe non mi risultano proprio nella gamercard, ho i tesori ma non più i trofei. Infatti ci sono rimasto malissimo.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #5193704
    Drizzt ha scritto:
    Problema simile.
    L'ho ricominciato per sbloccare i trofei. Ho preso tutti i tesori, finito a difficile e alla fine mi ha sbloccato tutto quello che doveva trofei compresi... solo che non risultano :DD
    Cioe non mi risultano proprio nella gamercard, ho i tesori ma non più i trofei. Infatti ci sono rimasto malissimo.
      Ma che schifo. Ho un nervoso incredibile, non ho il trofeo "trova il primo tesoro"!!!!!!
    Assurdo, se non fosse che ho il Platino a Infamous, farei un nuovo profilo:'(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5193745
    krona3 ha scritto:
    Ma che schifo. Ho un nervoso incredibile, non ho il trofeo "trova il primo tesoro"!!!!!!
    Assurdo, se non fosse che ho il Platino a Infamous, farei un nuovo profilo:'(
    Ma non è dovuto al fatto che i trofei non sono retroattivi? Cioè il gioco ti ha sbloccato solo i trofei che hai conquistato nelle utime partite ( visto che hai scaricato l'aggiornamento per trofei solo verso la fine del gioco). Per avere quelli iniziali devi riprenderli ricominciando il gioco. Se non sbaglio questo serve a prevenire che uno si scarichi un file opzioni del gioco da internet e si ritrovi i trofei sbloccati senza averli veramente presi, falsando di conseguenza il proprio profiilo.
    Tag PSN: lorenzo87
  5.     Mi trovi su: Homepage #5193748
    snake87 ha scritto:
    Ma non è dovuto al fatto che i trofei non sono retroattivi? Cioè il gioco ti ha sbloccato solo i trofei relativi alle utime partite ( visto che hai scaricato l'aggiornamento per trofei solo verso la fine del gioco). Per avere quelli iniziali devi riprenderli ricominciando il gioco. Se non sbaglio questo serve a prevenire che uno si scarichi un file opzioni del gioco  da internet e si ritrovi i trofei sbloccati senza averli veramenrte presi, falsando di di conseguenza il proprio profiilo.
      Il problema è che se io reinizio il gioco i tesori in giro non ci sono proprio, o almeno quelli che ho già preso, e così per il resto. Anche cancellando i saves, rifacendo l'installazione, non trovo i tesori:'(
  6.     Mi trovi su: Homepage #5193757
    krona3 ha scritto:
    Il problema è che se io reinizio il gioco i tesori in giro non ci sono proprio, o almeno quelli che ho già preso, e così per il resto. Anche cancellando i saves, rifacendo l'installazione, non trovo i tesori:'(
     Ah ecco non avevo capito.
    Il problema deriva dal fatto che hai preso quei 4 trofei alla fine... mi sà che non c'è modo di risolvere allora :(
    Tag PSN: lorenzo87
  7.     Mi trovi su: Homepage #5193800
    krona3 ha scritto:

Mi sembra strano che non trovi i tesori anche se hai cancellato tutto e ricominci da capo. In fondo i trofei sono una cosa a parte rispetto al gioco, legati al tuo account, non è che influenzano i salvataggi.
    Cancella ogni singolo file legato ad Uncharted, qualunque salvataggio e riprova, sono certo che potrai sbloccare tutti quelli che ti rimangono. ;)
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5193807
    Enkida ha scritto:
    Mi sembra strano che non trovi i tesori anche se hai cancellato tutto e ricominci da capo. In fondo i trofei sono una cosa a parte rispetto al gioco, legati al tuo account, non è che influenzano i salvataggi.
    Cancella ogni singolo file legato ad Uncharted, qualunque salvataggio e riprova, sono certo che potrai sbloccare tutti quelli che ti rimangono. ;)
    Appunto, è una gran cavolata, se ha reinstallato e cancellato i saves come fa a non trovare i tesori... :6

Problema con i trofei di Uncharted

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina