1.     Mi trovi su: Homepage #5193880

E' vero che dalla finestra non riusciamo a vedere la luce perchè la
    notte vince sempre sul giorno e la notte sangue non ne produce.E' vero
    che la nostra aria diventa sempre più ragazzina e si fa correre dietro
    lungo strade senza uscita.E' vero che non riusciamo a parlare e che
    parliamo sempre troppo.

E' vero,sputiamo per terra quando vediamo passare un gobbo,un tredici o un ubriaco.

O quando non vogliamo incrinare il meraviglioso equilibrio di un odiosità senza fine di una felicità senza il peggio.

E' vero che non vogliamo pagare la colpa di non avere colpe e che preferiamo morire.

Piuttosto che abbassare la faccia,è vero,cerchiamo l'amore sempre nelle braccia sbagliata.

E' vero che non vogliamo cambiare il nostro inverno in estate,è vero
    che i poeti ci fanno paura.Perchè i poeti accarezzano troppo le
    gobbe,amano l'odore delle amarmi,odiano la fine della giornata.Perchè i
    poeti aprano sempre la loro finestra anche se noi diciamo che è una
    finestra sbagliata.

E' vero che non ci capiamo,che non parliamo mai in due la stessa lingua.

E abbiamo paura del buio e anche della luce,è vero,che abbiamo tanto da fare che non facciamo mai niente.

E' vero che spesso la strada sembra un inferno,una voce in cui non
    riusciamo a stare insieme,dove non riconosciamo mai i nostri
    fratelli.E' vero che beviamo il sangue dei nostri padri e odiamo tutte
    le nostre donne e tutti i nostri amici.

Ma ho visto anche degli zingari felici corrersi dietro,far l'amore e
    rotolarsi per terra.Ho visto anche degli zingari felici in piazza
    Maggiore a ubriacarsi di luna,di vendetta e di guerra.

Ciao Zingaro, good luck !
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5197212
    Gran giocatore, senza dubbio, ma mi par che ti sei un po' troppo innamorato SPP.... :asd::asd::asd:
    Un altro po' e potresti far fare un scultura nel tuo hotel, anzi una per ogni camera.... :rotfl:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5197424
    Mi spiace x il dolore di SPP :asd: ......ma io son convinto che l'Inter si è rinforzata :)

Mancheranno senz'altro le magie di Ibra, ma arrivano valanghe di gol con l'accoppiata Milito-Eto'o....insomma se prima l'Inter era Ibra dipendente ora sarà più squadra senza dimenticare Lucio e Motta che considero ottimi rinforzi :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5197985
    Pezzotto ha scritto:
    Mi spiace x il dolore di SPP :asd: ......ma io son convinto che l'Inter si è rinforzata :)
    Mancheranno senz'altro le magie di Ibra, ma arrivano valanghe di gol con l'accoppiata Milito-Eto'o....insomma se prima l'Inter era Ibra dipendente ora sarà più squadra senza dimenticare Lucio e Motta che considero ottimi rinforzi :)
       Anch'io sono convinto che l'Inter sia decisamente più forte che negli anni passati.
    Spero che il Muo li assembli alla svelta perchè c'è da modificare qualche piccolo meccanismo :asd:
    Gll Zingari son nati per Zingarare...Grazie per la professionalità, all'Inter ha dato il massimo...e l'Inter ha dato tanto a lui. Buona fortuna e spazio anche a Balotelli...Balotelli di qua, Eto'o di là....Fabregas, Cambiasso e Motta a metà campo...Maicon e Santon su e giù...Samuel e Lucio davanti a Julio....Milito a fare il Bomber e capocannoniere.
    Mica male sarebbe....50 milioncini per Fabregas ci sono....ma c'è da considerare che ne so stati spesi un tot per Milito e Motta...
    Sperem arrivi un centrocampione come si deve in luogo del rudere Vieira (si potrebbe prestarlo al Bilan...)...
    Anche la squadra 2 non sarebbe malissimo...
    Toldo
    Zanetti, Cordoba, Burdisso, Chivu
    Quaresma-Stankovic-Muntari-Vieira-Mancini
    Destro

Ho visto anche degli zingari felici: Ciao "Genio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina