1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5193917
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio.
    Volevo sfruttare l'offerta 3x2 di una nota catena di videogiochi, e sono allettato da The Chronicles of Riddick (non avendo giocato il primo episodio su XBOX) e da Punch-out!!
    Però non so cosa scegliere come terzo! Avevo pensato a Silent Hill Homecoming ma ne ho sentito peste e corna, lo stesso dicasi per Alone in the Dark: Inferno, che mi stuzzica ma ho letto giudizi parecchio negativi...
    Mi interessava Little King's Story, ma gli strategici non sono proprio il mio genere...
    Insomma, cosa posso recuperare di bello che mi sono perso?
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5193976
    Raiden ha scritto:
    Volevo sfruttare l'offerta 3x2 di una nota catena di videogiochi, e sono allettato da The Chronicles of Riddick (non avendo giocato il primo episodio su XBOX) e da Punch-out!!
    Però non so cosa scegliere come terzo! Avevo pensato a Silent Hill Homecoming ma ne ho sentito peste e corna, lo stesso dicasi per Alone in the Dark: Inferno, che mi stuzzica ma ho letto giudizi parecchio negativi...
    Mi interessava Little King's Story, ma gli strategici non sono proprio il mio genere...
     prendi silent hill... a me e' piaciuto :D
  3. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5194097
    Raiden ha scritto:
     Little King's Story
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5194263
    Raiden ha scritto:

Però non ci hai detto che console hai! :)

Little King Story l'ho solo provato e sembra davvero bello.
    Analogamente ti indirizzerei su Demon's Soul, per PS3.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5194271
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non credo che Gamestop ne abbia una copia :-O

Comunque sembra bello, lo aspetto ITA che forse mi avvicnio ad un RPG, sperando che la componente action prenda il sopravvento :))
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5194546
    Stefano Castelli ha scritto:
      Ho tutte le console!

:)

Riddick lo prendo per 360, Punch-out!! è per Wii... Completerei il quadro con un titolo PS3!   :D

Pensavo anche a Red Faction: Guerrilla... Peccato che Star Ocean o Vesperia non facciano parte della promozione...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5194557
    Raiden ha scritto:
    Ho tutte le console!
    Riddick lo prendo per 360, Punch-out!! è per Wii... Completerei il quadro con un titolo PS3!   :D
    Pensavo anche a Red Faction: Guerrilla... Peccato che Star Ocean o Vesperia non facciano parte della promozione...
    Bionic Commando ;)
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5194610
    Raiden ha scritto:
    Ho tutte le console!
      Ehilà ^^
    Anche se non l'ho ancora preso ti darei ragione su Red Faction, la demo mi ha dato impressioni molto positive e qui sul forum ne han parlato molto bene.
    Comunque ho dato uno sguardo ai titoli in promozione, potresti anche considerare Madworld o The Last Remnant...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5194661
    Raiden ha scritto:
    Ho tutte le console!

Sbovone. :P

Guarda, Red Faction Guerrilla è probabilmente la sorpresa dell'estate per le console HD.
    Hai avuto modo di provare la demo?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5194666
    AH ma quindi i 3 x 2 gamestop valgono per tutte le console anche incrociando il tutto?
    cioè se hanno il bollino rosso 3 x 2 posso prenderne uno per psp, uno per ds e magari uno sblocca punti gratis (che costi meno degli altri due, ovvio) per 360?
    interessante...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5194668
    SixelAlexiS ha scritto:
    evita red faction, è ignobile :-|
      :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  12.     Mi trovi su: Homepage #5194676
    Punch-Out prendilo che è VERAMENTE bello e ovviamente non l'ha cagato nessuno. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Offerta 3x2... Ok 2 giochi, ma il terzo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina