1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5194198
    Ieri è uscita solo in America... ora vedo se è uscita anche in Europa.
    Per chi non lo sapesse (e vedo che nella news è stato omesso), nel livello easy e normal hanno anche eliminato l'ultimo livello...
    New “Normal” difficulty setting changes…
    * When you die, you respawn at the last solid ground or checkpoint
    * The level Albatross B was cut
    * The ability to reel out the cable when hanging or swinging to its full length
    * If the player swings into a wall, they will no longer disconnect and be thrown away from the wall. Instead, they will keep connected and reel in
    * Unlimited lives
    Super Joe Machine Gun bug fix…
    * When upgraded, the weapon also becomes more powerful in addition to the larger clip
    * Fixed for all difficulty levels

A dir poco vergognoso, io vi consiglio di non installarle, neanche per i trofei visto che per una manciata di bronzi e 2-3 argento dovrete farvi il mazzo al cubo, e non so se vi conviene... ah, e se volete rimediare con il livello difficile, beh, buona fortuna, perchè è difficile :))
    IMHO non installate la patch e giocatelo a livello Normale e godrete, a voi la scelta...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5194225
    Che sfiga, avevo smesso di giocare per vedere se magari inserivano qualche trofeo simpatico da completare, ma di facilitare questo gioco, non vedo perché poi, non è affatto difficile, non se ne parla minimamente.

Magari è comodo per rigiocarlo a difficile per una seconda passata.
    Registrato il 25/10/2001
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5194253
    franz899 ha scritto:
    Che sfiga, avevo smesso di giocare per vedere se magari inserivano qualche trofeo simpatico da completare, ma di facilitare questo gioco, non vedo perché poi, non è affatto difficile, non se ne parla minimamente.
    Magari è comodo per rigiocarlo a difficile per una seconda passata.
    Guarda che era palese che i trofei sarebbero stati gli stessi delle medaglie, a me ne mancavano solo 3, fare tutte le sfide (le ultime sono impossibili), finire il gioco a super difficile (più che impossibile) e bucare le reti a livello difficile (fattibilissimo, disponidile sia a livello difficile che a super difficile).

Ma onestamente per una decina di bronzo non mi installo una patch avvilente e mi rifaccio il gioco d'accapo... :sbam:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5194339
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    In effetti sono molto dubbioso sul fatto di scaricarla. Avrei accettato anche le facilitazioni, però l'eliminazione di un livello no...
     Non sono facilitazioni, ma snaturazioni del gioco, uno stravolgimento casual di prim'ordine... ah, ed il livello finale è bastardo dentro, e contiente anche il boss finale (appunto)...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5194534
    SixelAlexiS ha scritto:
    Ieri è uscita solo in America... ora vedo se è uscita anche in Europa.
    Per chi non lo sapesse (e vedo che nella news è stato omesso), nel livello easy e normal hanno anche eliminato l'ultimo livello...
    New “Normal” difficulty setting changes…
    * When you die, you respawn at the last solid ground or checkpoint
    * The level Albatross B was cut
    * The ability to reel out the cable when hanging or swinging to its full length
    * If the player swings into a wall, they will no longer disconnect and be thrown away from the wall. Instead, they will keep connected and reel in
    * Unlimited lives
    Super Joe Machine Gun bug fix…
    * When upgraded, the weapon also becomes more powerful in addition to the larger clip
    * Fixed for all difficulty levels
    sai cosa mi ricorda? i cheat per ps1... L1+L2+R2 vite infinite, R1+R2+L1 armi potenziate etc...solo che ora li mettono con le patch :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5194541
    DevilRyu ha scritto:
    sai cosa mi ricorda? i cheat per ps1... L1+L2+R2 vite infinite, R1+R2+L1 armi potenziate etc...solo che ora li mettono con le patch :DD
     ma magari... almeno quelli li mettevi tu, questi te li impongono senza manco un selettore... bah, ridicoli, ed ancora più ridicola è la gente in rete che ne è felice, gli farei una faccia di schiaffi...

[Notizia Bionic Commando Rearmed] Aggiornato Bionic Commando Rearmed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina