1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5194413
    Massituo in Superlega quest'anno....
    (1 voti)
    (1 voti)
    (3 voti)
    (5 voti)
    Prima che il campionato inizi, ho deciso di pubblicare questo sondaggino...
    Appuntamento a fine anno per vedere chi ci ha azzeccato.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5194437
    equus ha scritto:
    io ho optato per la terza risposta.
    la visione spirituale e trascendentale di scudetto web

Tu hai una cosa in comune col Kaiser... fatti dire da lui cosa!

:asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5194442
  4. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5194482
    lucyvanpelt ha scritto:
    l'esatto contrario: la pillaggine :asd:

No, il Kaiser annusa le flatulenze di Scud, equus invece quelle di Massituo :asd:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5194496
  6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5195335
    scudettoweb ha scritto:
    Massituo ha già vinto la Superlega. Ora deve solo decidere se regalarla magnanimamente o tenerla per sè.
    :asd: :asd:

Spp hai letto? Bene, ricordiamoci di tirar fuori certi post portafortuna :asd: :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5196259
    massituo ha scritto:
    quoto scud. Voi sperate sempre che non vado in B se no si chiude baracca e burattini
         E' appunto per questo che schierai un inedito e folle 2-5-3 nello spareggio salvezza di due stagioni fa' con Te...
    E che ordinai ai miei di sbagliare i recori dopo il funamBolico 3-3...
    Rengraziatemi Tutti :cool:

Superp.s:
    Quello che ha votato "Farà un buon Campionato, come sempre" sono io...alla faccia di ogni scarabanzia:asd:

Massituo in Superlega quest'anno....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina