visto il trailer?? ho letto che Richard Kelly si è dissociato dal progetto...cosa ne pensate??
Piccolo
I love Chiaradarkmirko ha scritto:
ho letto che Richard Kelly si è dissociato dal progetto...cosa ne pensate??
Che ha fatto bene!
Mi sa di operazione commerciale. Il film era bellissimo ed autoconclusivo. Non c' era niente da aggiungere.Piccolo ha scritto:
penso pure io la stessa cosa...tuttavia spero che non si tratti di un vero e proprio seguito ma di un interpretazione diversa su quello che è successo a donnie...è stato proprio kelly a lasciare carta bianca ad ogni interpretazione speriamo bene...
Che ha fatto bene!
Mi sa di operazione commerciale. Il film era bellissimo ed autoconclusivo. Non c' era niente da aggiungere.Piccolo
I love Chiaradarkmirko ha scritto:
penso pure io la stessa cosa...tuttavia spero che non si tratti di un vero e proprio seguito ma di un interpretazione diversa su quello che è successo a donnie...è stato proprio kelly a lasciare carta bianca ad ogni interpretazione speriamo bene...
Si... ma se dopo poi si è dissociato, non si parte proprio benissimo con le aspettative.
Al massimo lo vedrò in TV. Manco in dvd.Piccolo ha scritto:
vero...
Si... ma se dopo poi si è dissociato, non si parte proprio benissimo con le aspettative.
io non capisco perchè devono prendere dei film a fare dei seguiti "a ca**o di cane"...boh...darkmirko ha scritto:
io non capisco perchè devono prendere dei film a fare dei seguiti "a ca**o di cane"...boh...
Per farci dei soldi?"Don't be such a baby, ribs grow back..."
Massì dài, spam: delu[XE].- la trama in senso stretto era tanto ininfluente rispetto all'economia del film, che potrebbero fare mille film simili ambientati nel darko universe, e potrebbero essere tutti potenzialmente dei capolavori
comunque non è ancora uscito in america? non c'è nessuna recensione in giro?Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti). s0r4 ha scritto:
comunque non è ancora uscito in america? non c'è nessuna recensione in giro?
Non vorrei dirti una fesseria, ma ne avevo letto una quando è stato presentato non so dove e ne dicevano peste e corna. L'unico commento positivo era per la sorella di Donnie, e non per le sue doti di attrice."Don't be such a baby, ribs grow back..."
Massì dài, spam: delu[XE].- io mi ricordo di una sua intervista in cui ne usciva come una specie di paris hilton :DD
diceva che il film era complicato non ne aveva capito niente che la gente non ne avrebbe capito niente e che si stupiva del fatto che il regista le aveva detto di fare finta che le uscisse un vermone dalla pancia :DD
ma è la stessa attrice del primo?
perchè dall'intervista sembrava che nemmeno l'avesse visto...
purtropo a pensarci, se è già uscito e non ne abbiamo mai sentito parlare vuol dire ce deve essere un pacco assurdoCerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti). Da Hammer ha scritto:
si ok, ma almeno abbi le p***e di fare un film tuo...non prendere un film (già complicato di suo) farci un seguito (dove l'autore del primo si dissocia) e sperare di sbancare...oddio avrà guadagnato qualcosina di sicuro però con un film del genere (preciso che ancora non l'ho visto ma vado a fiducia...) ne risente di brutto il suo nome...per non parlare dei fans...cioè se un giorno dovesse fare un film e per caso nel trailer esce "dal creatore di S.Darko" che cosa puoi pensare?! poi vabbè queste sono miei opinioni...
Per farci dei soldi?s0r4 ha scritto:
ho cercato un po' in giro e ti dico che in America è persino uscito in dvd...e si possono persino trovare i sottotitoli ita...
la trama in senso stretto era tanto ininfluente rispetto all'economia del film, che potrebbero fare mille film simili ambientati nel darko universe, e potrebbero essere tutti potenzialmente dei capolavori
comunque non è ancora uscito in america? non c'è nessuna recensione in giro?- In USA è uscito (mesi e mesi fa) direttamente in DVD, sintomo della qualità assoluta e delle ambizioni del progetto. :'DIl Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::.. dusteppe
bulletstormMdk7 ha scritto:
se non sbaglio anche l'originale uscì in dvd, sbancò e venne portato nelle sale...
In USA è uscito (mesi e mesi fa) direttamente in DVD, sintomo della qualità assoluta e delle ambizioni del progetto. :'Ddusteppe ha scritto:
se non sbaglio anche l'originale uscì in dvd, sbancò e venne portato nelle sale...
quello è un caso molto diverso, è tornato al cinema perchè a posteriori si sono resi conto che esisteva un mercato di appassionati che lo avrebbe vistoCerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).ZeRoLiFe
Banditodarkmirko ha scritto:
se ricordo bene ho letto che solo in Europa è uscito al cinema mentre in America direttamente in dvd. Tra l'altro ne parlano malissimo
ho cercato un po' in giro e ti dico che in America è persino uscito in dvd...e si possono persino trovare i sottotitoli ita...†Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul volto†Cosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!