1. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5194549
    darkmirko ha scritto:
    ho letto che Richard Kelly si è dissociato dal progetto...cosa ne pensate??

Che ha fatto bene!
    Mi sa di operazione commerciale. Il film era bellissimo ed autoconclusivo. Non c' era niente da aggiungere.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5194565
    Piccolo ha scritto:
    Che ha fatto bene!
    Mi sa di operazione commerciale. Il film era bellissimo ed autoconclusivo. Non c' era niente da aggiungere.
     penso pure io la stessa cosa...tuttavia spero che non si tratti di un vero e proprio seguito ma di un interpretazione diversa su quello che è successo a donnie...è stato proprio kelly a lasciare carta bianca ad ogni interpretazione speriamo bene...
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5194567
    darkmirko ha scritto:
    penso pure io la stessa cosa...tuttavia spero che non si tratti di un vero e proprio seguito ma di un interpretazione diversa su quello che è successo a donnie...è stato proprio kelly a lasciare carta bianca ad ogni interpretazione speriamo bene...

Si... ma se dopo poi si è dissociato, non si parte proprio benissimo con le aspettative.

Al massimo lo vedrò in TV. Manco in dvd.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5194919
    la trama in senso stretto era tanto ininfluente rispetto all'economia del film, che potrebbero fare mille film simili ambientati nel darko universe, e potrebbero essere tutti potenzialmente dei capolavori

comunque non è ancora uscito in america? non c'è nessuna recensione in giro?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5194939
    s0r4 ha scritto:

Non vorrei dirti una fesseria, ma ne avevo letto una quando è stato presentato non so dove e ne dicevano peste e corna. L'unico commento positivo era per la sorella di Donnie, e non per le sue doti di attrice.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5194950
    io mi ricordo di una sua intervista in cui ne usciva come una specie di paris hilton :DD

diceva che il film era complicato non ne aveva capito niente che la gente non ne avrebbe capito niente e che si stupiva del fatto che il regista le aveva detto di fare finta che le uscisse un vermone dalla pancia :DD

ma è la stessa attrice del primo?
    perchè dall'intervista sembrava che nemmeno l'avesse visto... :-|

purtropo a pensarci, se è già uscito e non ne abbiamo mai sentito parlare vuol dire ce deve essere un pacco assurdo
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5195266
    Da Hammer ha scritto:
    Per farci dei soldi?
     si ok, ma almeno abbi le p***e di fare un film tuo...non prendere un film (già complicato di suo) farci un seguito (dove l'autore del primo si dissocia) e sperare di sbancare...oddio avrà guadagnato qualcosina di sicuro però con un film del genere (preciso che ancora non l'ho visto ma vado a fiducia...) ne risente di brutto il suo nome...per non parlare dei fans...cioè se un giorno dovesse fare un film e per caso nel trailer esce "dal creatore di S.Darko" che cosa puoi pensare?! poi vabbè queste sono miei opinioni...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5195271
    s0r4 ha scritto:
    la trama in senso stretto era tanto ininfluente rispetto all'economia del film, che potrebbero fare mille film simili ambientati nel darko universe, e potrebbero essere tutti potenzialmente dei capolavori
     ho cercato un po' in giro e ti dico che in America è persino uscito in dvd...e si possono persino trovare i sottotitoli ita...
  9.     Mi trovi su: Homepage #5195358
    In USA è uscito (mesi e mesi fa) direttamente in DVD, sintomo della qualità assoluta e delle ambizioni del progetto. :'D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10.     Mi trovi su: Homepage #5195802
    dusteppe ha scritto:
    se non sbaglio anche l'originale uscì in dvd, sbancò e venne portato nelle sale...

quello è un caso molto diverso, è tornato al cinema perchè a posteriori si sono resi conto che esisteva un mercato di appassionati che lo avrebbe visto
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5196652
    darkmirko ha scritto:
    ho cercato un po' in giro e ti dico che in America è persino uscito in dvd...e si possono persino trovare i sottotitoli ita...
     se ricordo bene ho letto che solo in Europa è uscito al cinema mentre in America direttamente in dvd. Tra l'altro ne parlano malissimo
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!

S.Darko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina