1.     Mi trovi su: Homepage #5194784
    Dark76 ha scritto:
    il livello di "scadenza" dovrebbe essere simile sopratutto del 2 di starship troopers :asd:
      Non ho mai avuto il coraggio di vederlo... merita? Nel senso, se uno vuole farsi del male fisico a mezzo film.... :D
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5194788
    Andhaka ha scritto:
    Non ho mai avuto il coraggio di vederlo... merita? Nel senso, se uno vuole farsi del male fisico a mezzo film.... :D
    Cheers
       merita di sicuro
    ed è uscito anche il 3..vidi il trailer in hd sul psn store mesi fa (che esperienza in alta risoluzione XD)
    il 3 sembra veramente l'apoteosi :rotfl: e c'è il ritorno di Casper Van Dien (Rico!!!) in questa "gloriosa" saga :clap:
    guardati il trailer XD
  3.     Mi trovi su: Homepage #5194803
    vanno a scartare l'unico attore che è già un supermarine senza bisogno del trucco
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5194804
    Dark76 ha scritto:
       merita di sicuro
    ed è uscito anche il 3..vidi il trailer in hd sul psn store mesi fa (che esperienza in alta risoluzione XD)
    il 3 sembra veramente l'apoteosi :rotfl: e c'è il ritorno di Casper Van Dien (Rico!!!) in questa "gloriosa" saga :clap:
    guardati il trailer XD
      Mamma mia.. pare il trailer di una parodia.. il primo almeno un minimo reggeva.. aveva una fotografia umana.. questo pare girato da due amatori con una videocamera da 200 euro... :-|
    Cerdo che almeno Gears avrà una produzione tecnica di un certo livello... che poi il film sarà quello che sarà... ok, ma almeno che sia visivamente un botto.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5194805
    s0r4 ha scritto:
    vanno a scartare l'unico attore che è già un supermarine senza bisogno del trucco
      Non vogliono associare il film a Doom... fanno solo che bene... :P
    Cheers
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5194809
    Andhaka ha scritto:
    Mamma mia.. pare il trailer di una parodia.. il primo almeno un minimo reggeva.. aveva una fotografia umana.. questo pare girato da due amatori con una videocamera da 200 euro... :-|
    Cerdo che almeno Gears avrà una produzione tecnica di un certo livello... che poi il film sarà quello che sarà... ok, ma almeno che sia visivamente un botto.
    Cheers
       beh sicuramente starship trooper 2 e 3 sono film a basso budget usciti solo in home video
    il primo invece era una grossa produzione uscita nei cinema (eppure faceva ridere lo stesso XD in particolare le promozioni sul campo..si diventava generali a 22 anni nel giro di mezzo pomeriggio :asd: )
  7.     Mi trovi su: Homepage #5194811
    Dark76 ha scritto:
    beh sicuramente starship trooper 2 e 3 sono film a basso budget usciti solo in home video
    il primo invece era una grossa produzione uscita nei cinema (eppure faceva ridere lo stesso XD in particolare le promozioni sul campo..si diventava generali a 22 anni nel giro di mezzo pomeriggio :asd: )
       Mi ricordo anche che andai a vaderlo.. andavo al liceo.. mi ci volle tutta la mia concentrazione per convincere il mio cervello a non fare paragoni con il racconto di Heinlein.... mamma che fatica... ma guardandolo dal giusto lato mi feci due belle risate. :DD
    Cheers
  8.     Mi trovi su: Homepage #5194817
    Dark76 ha scritto:
    eppure faceva ridere lo stesso XD in particolare le promozioni sul campo..si diventava generali a 22 anni nel giro di mezzo pomeriggio :asd:

credo che quello fosse voluto e preso dal libro, e che la figura di generale non fosse la stessa che abbiamo noi
    credo :*)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia Gears of War 2] Ancora dettagli sul film di Gears of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina