1.     Mi trovi su: Homepage #5194647
    Posso esprimermi solo con questa: :sbav:
    questo sarà il secondo film che mi farà fare 70Km per vederlo in maniera decente, il primo è stato Dark Knight.
    edit:
    guardando un video correlato ho trovato la famosa scena del motolabirinto...
    che dire, spacca ancora adesso, è fichissimo e poi con quello stile volutamente scarno risulta gradevole anche ora.
    Bellissimo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5194658
    kibith ha scritto:
    ps il grande lebowski fa parti sempre fighissime
      Beh... era lui che faceva anche il primo film all'epoca.. interessante che abbiano tenuto il personaggio di Flynn... che dire... lo stile è molto modernizzato, ma ci siamo. Le moto sono giustamente state upgradate con i tempi e infatti ora curvano in maniera dolce... non più solo a 90 gradi come ai tempi di Automan. :DD
    Spariamo bene che il primo Tron era qualcosa di incredibile per l'epoca in cui uscì.
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5194671
    Andhaka ha scritto:
    Beh... era lui che faceva anche il primo film all'epoca.. interessante che abbiano tenuto il personaggio di Flynn... che dire... lo stile è molto modernizzato, ma ci siamo. Le moto sono giustamente state upgradate con i tempi e infatti ora curvano in maniera dolce... non più solo a 90 gradi come ai tempi di Automan. :DD
    Spariamo bene che il primo Tron era qualcosa di incredibile per l'epoca in cui uscì.
    cheers
     Eh...
    c'ho pensato subito anch'io.
    Ma le moto curvano a 90 gradi solo nel motolabirinto, al di fuori di esso possono sterzare dolcemente, accade anche nel primo film :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5194687
    DrRos ha scritto:
    Eh...
    c'ho pensato subito anch'io.
    Ma le moto curvano a 90 gradi solo nel motolabirinto, al di fuori di esso possono sterzare dolcemente, accade anche nel primo film :D
      Cazzarola è vero!!!
    Me n'ero completamente scordato!! :*)
    Cmnq grande Bridges!! Il look brizzolato gli da una presenza a schermo pazzesca. Poi, pelato e con barba in Iron Man era spettacolare.
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5207399
    Tron era un'opera d'arte d'avanguardia (e io c'avevo anche il videogico sull'Intellivision).

Questo "sequel" sembra un lavoro interessante. I volti dentro i caschi hanno qualcosa di strano, non so se sia voluto.

Ma si sa chi è il regista?

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

tron

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina