1. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5194713
    Salve a tutti, era un po' di tempo che non scrivevo.
    Volevo chiedervi un informazione per non rischiare di farmi fregare un po' di soldi...
    In questi giorni aspetto una chiamata o un sms per avere il preventivo di una "riparazione" della chitarra. Bene oggi mi arriva un messaggio il cui testo dice:
    Da: Voice
    Messaggio presente Ore 11.23 del 27/07/2009. Chiama il numero 899-482*** stanza amici.
    Che diavolo è?
    Credo si tratti di un messaggio vocale, ma... 899?? Non mi sembra probabile che sia legato alla notizia che aspetto dal negozio. Che si tratti della classica truffetta per fregarmi un po' di soldi?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    Vae Victis
    now playing: Gears of War 2 Live ; GH:WT
    il prossimo: CoD:MW2
  2. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5194946
    ambaradam ha scritto:
    Fai prima a chiamare il negozio e chiedere a loro!
    Poi non penso ti aspettino in stanza amici per dirti che la chitarra è pronta, quindi è una bufalata ;)
    Che chitarra?
      Più che altro mi piacerebbe sapere come abbiano ottenuto il mio numero.
    Alba, acustica. Sono un niubbo :D suono da Gennaio circa, autodidatta.
    Vae Victis
  3.     Mi trovi su: Homepage #5194949
    ToTy ha scritto:
    Più che altro mi piacerebbe sapere come abbiano ottenuto il mio numero.
    Alba, acustica. Sono un niubbo :D suono da Gennaio circa, autodidatta.
       Ah ok ;). Comunque qualche lezione, almeno per i primi tempi, ti coniglio di prendertela, così impari la tecnica e la postura basilare, evitando di doverla cambiare poi più avanti quando ti renderai conto che se non ti correggi non vai avanti... Ma se vuoi fare il chitarrista da spiaggia non serve :D
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195003
    ToTy ha scritto:
    Salve a tutti, era un po' di tempo che non scrivevo.
    Volevo chiedervi un informazione per non rischiare di farmi fregare un po' di soldi...
    In questi giorni aspetto una chiamata o un sms per avere il preventivo di una "riparazione" della chitarra. Bene oggi mi arriva un messaggio il cui testo dice:
    Da: Voice
    Messaggio presente Ore 11.23 del 27/07/2009. Chiama il numero 899-482*** stanza amici.
    Che diavolo è?
    Credo si tratti di un messaggio vocale, ma... 899?? Non mi sembra probabile che sia legato alla notizia che aspetto dal negozio. Che si tratti della classica truffetta per fregarmi un po' di soldi?
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto.
    QUASI TUTTI gli 899 sono truffe (escluso quelli del panettone Bauli dell' anno scorso :D) e se non erro sono 15€ lo scatto alla risposta.

[Modificato da theskorpion il 27/07/2009 19:55]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5195020
    ambaradam ha scritto:
    Ah ok ;). Comunque qualche lezione, almeno per i primi tempi, ti coniglio di prendertela, così impari la tecnica e la postura basilare, evitando di doverla cambiare poi più avanti quando ti renderai conto che se non ti correggi non vai avanti... Ma se vuoi fare il chitarrista da spiaggia non serve :D
     http://www.youtube.com/watch?v=XpcYVnDv-RU&feature=related
    se trovavo la versione dell'ultimo spot era meglio!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195025
    Spaced ha scritto:
    Occhio a generalizzare così, perché rischi di calunniare operatori che lavorano seriamente e con traspaarenza nel campo del valore aggiunto.
     FIXED! :D
    theskorpion ha scritto:
    QUASI TUTTI gli 899 sono truffe (escluso quelli del panettone Bauli dell' anno scorso :D) e se non erro sono 15€ lo scatto alla risposta.
     .
  7. al bagno.  
        Mi trovi su: Homepage #5195874
    ambaradam ha scritto:
      Beh, io mi sto trovando abbastanza bene... ora come ora so suonare decentemente buona parte di pezzi come Stairway to Heaven, Nothing Else matter, Master of Puppets, Fear of the Dark, e molti altri :|3.
    Comunque, mi è giunta ieri sera la chiamata da parte del negozio e non era legata alla segreteria sopracitata.
    Vae Victis

Sms di segreteria telefonica (sospetto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina