1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5196218
    Calendario Serie A Tim 2009/10: orari e date

Nel prossimo campionato, ci saranno tre turni infrasettimanali con inizio alle 20.45: 5' giornata di andata, 10' di andata e 11' di ritorno. In tutti e tre i casi ci sarà un posticipo al giovedì' alle 20.45. La prima giornata di andata è in programma domenica 23 Agosto con 7 gare alle 20.45 e tre anticipi: due sabato 22 agosto sempre alle 20.45 e uno domenica alle 18.00. La 18' giornata di andata si disputerà mercoledì 6 gennaio con 8 gare alle 15.00, un anticipo alle 12.30 e un posticipo alle 20.45. A partire dagli Ottavi di finale di Champions League, le società interessate potranno chiedere l'anticipo delle proprie gare di Campionato al sabato.

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=10118

Posticipo nel turno infrasettimanale? Ma che caxxata come quella della gara alle 13
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196245
    Mas o meno il posticipo del giovedì sera significa avere i resultati di Sw il venerdì a mezzogiorno...Complica un po' la Vita a tutti.
    Mi sa che si va verso lo spalmone in quasi tutti i giorni della settimana...e se non si inventa qualcosa sarebbe la fine di SW:'(
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5196587
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    il napoli gioca in casa giusto?

Ogni tanto capiterà :asd:

Che vuoi dire? Se intendi la prima di campionato la giocheremo fuori perchè abbiamo fatto esplicita richiesta per completare dei lavori ;)

massituo ha scritto:
    no, le gioca tutte fuori :asd:

:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5197461
    A Palermo la prima... segno del destino che mi devo trattenere fino al 24 ? :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5197464
    Globo ha scritto:
    A Palermo la prima... segno del destino che mi devo trattenere fino al 24 ? :cool:

+ che altro abbiamo roma inter milan giuve e fiorentina quasi consecutive e le ultime 3 citate consecutive.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5197465
    Il Napoletano ha scritto:
    difficile per il Napoli...
     [color=#000080; font-size: small]Sorteggio del calendario di Serie A. Il Napoli [/color]disputerà la prima partita di campionato in trasferta contro il Palermo
    Seconda giornata Napoli-Livorno. Terza Genoa-Napoli. Quarta
    Napoli-Udinese. Quinta Inter-Napoli. Sesta Napoli-Siena. Settima
    Roma-Napoli. Ottava Napoli-Bologna. Nona Fiorentina-Napoli. Decima
    Napoli-Milan. Undicesima Juventus-Napoli. Dodicesima Catania-Napoli.
    Tredicesima Napoli-Lazio. Quattordicesima Parma-Napoli. Quindicesima
    Napoli-Bari. Sedicesima Cagliari-Napoli. Diciassettesima Napoli-Chievo.
    Diciottesima Atalanta-Napoli. Diciannovesima Napoli-Sampdoria. E poi il
    girone di ritorno...

http://www.azzurrissimo.com/
    <----- by Ptrcefalo
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5197498
    marcomix ha scritto:
    + che altro abbiamo roma inter milan giuve e fiorentina quasi consecutive e le ultime 3 citate consecutive.

Si ma io ho un solo fratello e sta a Palermo :asd:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5197546
    massituo ha scritto:
    Dichiarazioni di Galliani dopo il derby ...
    Ci è mancato un attaccante di peso là avanti. Le palle alte erano
    tutte loro.
    Dzeko? Il mercato chiude domani.

:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lega, mercoledì calendari A e B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina