1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5195067
    tigerlollo ha scritto:
    mi sono da poco appassionato a questa disciplina e mi chiedevo dove potevo seguire le partite visto che sky da quel che so non  le trasmette piu :(..e l'orario?
    L'anno scorso i dritti della NFL li aveva la RAI, che trasmetteva le partite sul canale RAISport. Dovrebbe essere così anche quest'anno.

Su SKY puoi seguire il campionato NCAA su ESPN. Ovviamente un'altra cosa rispetto al campionato professionisti, ma meglio che un calcio sui denti.

Magari passa Jurgen che ne sa sempre molto in proposito. :)
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5195101
    tigerlollo ha scritto:
    ma gli orari dove posso controllarli direttamente dal sito?
     Al momento il campionato è fermo, quindi c'è poco da vedere. :D

L'anno scorso trasmettevano una partita la domenica (in seconda serata) e una il martedì in prima serata (il monday night).
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #5195186
    tigerlollo ha scritto:
    io però cavolo puntavo sul vedere l'NFL...e ancora non ho capto dove vederlo sinceramente!
      Su Rai Sport... il campionato anche per la stagione 2009 ce l'ha la Rai purtroppo. :-\
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5195272
    Fino in fondoooooooo.
    E purtroppo si ce lo dobbiamo beccare su Rai sport.
    L'anno scorso ho visto tutta la season che è stata strutturata in questo modo.
    2 Partite la domenica una alle 22:00 l'altra a seguire in replica(le partite migliori)  , ed il martedi replica del Monday night.
    Si vociferava dei Play off in diretta, invece manco per sogno tutto in differita a differenza del Super bowl che hanno dato in diretta (non ricordo le finali di conference se non sbaglio in diretta pure quelle).
    La stagione riprenderà a Settembre se non sbaglio, e dovrebbero e uso il condizionale, farci vedere qualcosa di preseason, su Sky dovrebbe esserci il campionato universitario
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5202011
    Mi dicono dalla regia che i diritti della NFL l'avra anche la neonata rete per digitale terrestre Daliha TV. Pare che l'offerta sul football sarà ben più corposa di quella RAI (eggrazie, non ci vuole molto).
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5213709
    |King Crimson| ha scritto:
    Mi dicono dalla regia che i diritti della NFL l'avra anche la neonata rete per digitale terrestre Daliha TV. Pare che l'offerta sul football sarà ben più corposa di quella RAI (eggrazie, non ci vuole molto).
     E immagino che non sia una di quelle aggratisse... che palle.. ho preso Sky anche per Football e Baseball e il primo me lo abbandonano e il secondo me lo fanno con il contagocce... che palle...
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5213788
    Andhaka ha scritto:
    E immagino che non sia una di quelle aggratisse... 
     Già.
    Spero che l'anno prossimo sia quello buono per il ritorno della NFL su SKY.
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage #5213801
    |King Crimson| ha scritto:
    Già.
    Spero che l'anno prossimo sia quello buono per il ritorno della NFL su SKY.
     E speriamo.. con tutti i canali Sport in HD sarebbe una cosa da orgasmo multiplo bilaterale... se poi facessero qualche partita di Baseball in più...
    Cheers
  9. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5220752
    Andhaka ha scritto:
    E speriamo.. con tutti i canali Sport in HD sarebbe una cosa da orgasmo multiplo bilaterale... se poi facessero qualche partita di Baseball in più...
    Cheers
    Reggiti forte perchè ho letto delle dichiarazioni del direttore di RaiSport in cui afferma di volere aggiungere ai diritti della NFL anche quelli di MLB e NHL. :X
    - Pilota SDR
  10. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5221201
    BlueHaplo ha scritto:
    Mentre guardavo la partita, è comparso lo spot NFL su Dahlia!!!!!
    ne sapete qualcosa? Non è più Rai sport il possessore dei diritti?
    Se ne parla qualche post su. ^^

I diritti li ha ANCHE Dalhia che però dovrebbere garantire un'offerta molto più completa di RaiSport (eggrazie... :asd:)
    - Pilota SDR

NFL dove seguirla?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina