1.     Mi trovi su: Homepage #5195027
    Evvai, si continua con la saga delle "partenze intelligenti" (grande definizione di Stef)...
    Ubisoft ha comunicato il ritardo di questi due giochi, in arrivo per l'ultimo quarto dell'anno fiscale (quindi dall'1/1 al 31/3).
    Mi spiace per Splinter, sono contento per Red Steel 2: sulla carta il gioco è interessante, ma i controlli che ho provato all'E3 erano poco convincenti, ad ANNI LUCE dal kendo di Wii Sports Resort...
    Magari useranno i mesi di ritardo per tirar fuori qualcosa di più convincente.  
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5195061
    bibbi 76 ha scritto:
    Ma cacchio Splinter Cell sarà la cinquntesima volta che lo posticipano...versione PS3 in arrivo?
      si saranno accorti che STAVOLTA il gameplay assomiglia troppo ai precedenti episodi, o magari assomiglia a Mario Bros. :|3
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5195094
    Solidino ha scritto:
    si saranno accorti che STAVOLTA il gameplay assomiglia troppo ai precedenti episodi, o magari assomiglia a Mario Bros. :|3
    Ma va, si sono accorti che Dark è diventato boxaro, è palese... :mmh:
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5195099
    Mdk7 ha scritto:
    Evvai, si continua con la saga delle "partenze intelligenti" (grande definizione di Stef)...
    Ubisoft ha comunicato il ritardo di questi due giochi, in arrivo per l'ultimo quarto dell'anno fiscale (quindi dall'1/1 al 31/3).
    Mi spiace per Splinter, sono contento per Red Steel 2: sulla carta il gioco è interessante, ma i controlli che ho provato all'E3 erano poco convincenti, ad ANNI LUCE dal kendo di Wii Sports Resort...
     LOL.
    RImandassero il 2009 al 2010 e fanno prima.
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195144
    Ma può essere che Halo e COD facciano così paura? Perchè si stanno ammassando tutti al 2010 con una concorrenza asfissiante :\. Anche se Ubi è giustificata visto che si farebbe autoconcorrenza con Assassin's Creed 2, alla fine sono entrrambi stealth e richierebbe veramente che uno possa escludere l'altro in fase di scelta.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5195170
    Mdk7 ha scritto:
    sono contento per Red Steel 2: sulla carta il gioco è interessante, ma i controlli che ho provato all'E3 erano poco convincenti, ad ANNI LUCE dal kendo di Wii Sports Resort...
      Sta bene anche a me con tutto quello che c'è da prendere,ma le tue remore sui controlli erano legate al fatto che bisognava tirare mazzate per i colpi forti,giusto?
    No perchè ricordo che lo dicesti e mi dimenticai di linkarti un articolo in cui si dice che nel gioco era presente un'opzione per calibrare la forza richiesta per i colpi :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5195209
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ma può essere che Halo e COD facciano così paura? Perchè si stanno ammassando tutti al 2010 con una concorrenza asfissiante :\. Anche se Ubi è giustificata visto che si farebbe autoconcorrenza con Assassin's Creed 2, alla fine sono entrrambi stealth e richierebbe veramente che uno possa escludere l'altro in fase di scelta.
     l'xbox è direttamente proporzionale all'episodio di halo sul mercato

Rimandati al 2010 Red Steel 2 e Splinter Cell Conviction...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina