1.     Mi trovi su: Homepage #5195317
    Fermi tutti, aspettate un attimo: non si erano sciolti gli Skunk Anansie?
    Di loro ho un bellissimo ricordo dell'album "Post Orgasmic Chill"...davvero notevole...
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  2. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5195327
    IdealBeys ha scritto:
    Fermi tutti, aspettate un attimo: non si erano sciolti gli Skunk Anansie?
    Di loro ho un bellissimo ricordo dell'album "Post Orgasmic Chill"...davvero notevole...
    Sono tornati insieme. In autunno esce un greatest hits con tre inediti, che darà loro tempo di lavorare su un nuovo album.
    Certo che il nuovo singolo è potente.
    Io con Post Orgasmic Chill ci sono cresciuto... Ah, le medie...
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5195346
    Raiden ha scritto:
    Sono tornati insieme. In autunno esce un greatest hits con tre inediti, che darà loro tempo di lavorare su un nuovo album.
    Certo che il nuovo singolo è potente.
    Io con Post Orgasmic Chill ci sono cresciuto... Ah, le medie...
      Come hai ragione.
    Lettore cd nello zaino (gita docet) e cuffiette nelle orecchie; purtroppo, per fortuna, ancora pochi si ricordano di questo album...
    Sicuramente uno dei miei preferiti degli anni '90, insieme a "Hex" dei Bark Psychosis, a "Millions Now Living Will Never Die" dei Tortoise, a "Young Team" dei Mogwai, a "Lift Your Skinny Fists Like Antennas to Heaven" dei GYBE (anche se questo è del 2000), a "Incunabula" degli Autechre e a "Moon Safari" degli Air.
    Comunque grazie mille per la notizia, mi ha reso davvero felice :)
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195349
    Mio Dio ........!!!!!
    Ho un sacco di bellissimi ricordi degli Skunk. Partendo con Paranoid & Sunburnt, passando per Stoosh e finendo col capolavoro di Post Orgasmic Chill, mi hanno accompagnato per anni. Un solo ricordo è pessimo....al concerto di Roma, ad un certo punto Skin si gettò sul pubblico...col mio culo mi colpi all'occhio destro. Il giorno dopo al Liceo inventai la scusa che ero caduto dalle scale e non avevo potuto studiare...salvo poi confessare dopo qualche secondo.
    Mio all'istante il Best Of, e sono in attesa di sapere se fanno qualche concerto in Francia...ovunque vanno io ci sarò
    Weak as I am,
    am I too much for you....scusate, ma per la gioia sto ascoltando i vecchi CD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5253683
    La migliore è questa http://www.youtube.com/watch?v=21YAPqMK0wQ
    Se son cresciuto con qualche problema è colpa di questo video e di un altro video (non loro) che avevano bocca, naso, occhi e orecchie tappate dalla pelle :berto:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5254360
    ambaradam ha scritto:
    La migliore è questa http://www.youtube.com/watch?v=21YAPqMK0wQ
    Se son cresciuto con qualche problema è colpa di questo video e di un altro video (non loro) che avevano bocca, naso, occhi e orecchie tappate dalla pelle :berto:
    Era sicuramente una canzone dei Manic Street Preachers, "If you tolerate this".

http://www.youtube.com/watch?v=Jm7ddqkgzFw

Bellissima, tra l'altro.
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  7. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5374172

Ultimo inedito tratto dal Greatest Hits degli Skunk.

Cacchio, un album di inediti con la qualità dei tre pezzi nuovi sarebbe proprio un album di ottima fattura.

Sembrano proprio in forma.
  8. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5683921
    Riesumo il topic perchè è in uscita il nuovo album "Wonderlustre", ed è possibile ascoltarlo sul loro Myspace.

Ho ascoltato fino alla sesta traccia, un bell'album. La canzone meno efficace è proprio il singolo, "My ugly boy".

In Italia il 12 Febbraio 2011 a Milano.

Skunk Anansie - Tear the place up

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina