1.     Mi trovi su: Homepage #5195307
    Incredibile gaffe di Julio Cesar sul suo prossimo compagno di squadra Alexander Hleb. Intervistato al termine del derby vinto 2-0 con il Milan, il portierone nerazzurro ha fatto i complimenti a Samuel Eto'o, definendolo "un grande attaccante", ma è poi caduto dalle nuvole alla domanda su Alexander Hleb, chiedendo chi fosse.

La situazione di Julio Cesar non è migliorato con l'andare dei minuti, tanto è vero che la frase finale è stata: "Sono certo che con l'arrivo di Eto'o e dell'altro giocatore saremo ancora più forti".

L'altro giocatore, in ogni caso, è campione d'Europa.

:rotfl: :rotfl: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5195308
    :asd: :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5195725
    Il problema è che non sa pronunciare il cognome.Ci sta provando da una settimana e ancora si ostina a pronunciare la h :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5196213
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    ahahahah bella questa :clap:

:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5198359
    dopo questa gaffe hleb ha rifiutato l'inter:asd:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5198631
    Pezzotto ha scritto:
    Ora i tifosi interisti sperano che Julio Cesar non conosca Deco :asd:
      "Julio siamo vicini all'acquisto di deco, cosa ne pensi?"
    " deCHIIIIIIIIIIIII ?!?!?!?!? "
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5198746
    equus ha scritto:
    "Julio siamo vicini all'acquisto di deco, cosa ne pensi?"
    " deCHIIIIIIIIIIIII ?!?!?!?!? "

No sbagli :asd:......"Julio siamo vicini all'acquisto di deco, cosa ne pensi?"

"Ahhhh lo conosco benissimo, gran bel giocatore.....per noi sarà fondamentale" :rotfl:

Incredibile Julio Cesar: "Hleb? Chi?"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina