1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195332
    Ebbene si, Top Cow ha annunciato al Comicon che ci sarà il sequel di "The Darkness" uno dei migliori FPS usciti fino ad ora (IMHO). Purtroppo NON saranno gli Starbreeze a occuparsi dello sviluppo poichè questi ultimi stanno attualmente lavorando a 2 progetti con EA. Non sa, quindi, nè lo sviluppatore, nè la data d'uscita, ma sapere che vogliono continuare le avventure di Jackie, mi fa MOOOOOOLTO piacere

Fonte
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5195341
    SharkFRA ha scritto:
    Ebbene si, Top Cow ha annunciato al Comicon che ci sarà il sequel di "The Darkness" uno dei migliori FPS usciti fino ad ora (IMHO). Purtroppo NON saranno gli Starbreeze a occuparsi dello sviluppo poichè questi ultimi stanno attualmente lavorando a 2 progetti con EA. Non sa, quindi, nè lo sviluppatore, nè la data d'uscita, ma sapere che vogliono continuare le avventure di Jackie, mi fa MOOOOOOLTO piacere
    Fonte
      bene. spero che risolvano le piccole pecche presenti nel primo capitolo, in primis una città spoglia, deserta e senza vita (ad eccezione della metro :-|).
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5195402
    DevilRyu ha scritto:
    ragazzi ma senza gli starbreeze sarà tutto un altro gioco :(
      ma infatti, il primo è stato un'esperienza proprio per la "starbreeze difference" in mano a qualcun'altro sto gioco potrebbe diventare solo un anonimo spara e ammazza senza personalità.
    sono contento per il seguito ma diciamo che non mi aspetto nulla di che.

e ora voglio il seguito anche per Turok!!:sbav:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5195412
    SharkFRA ha scritto:
    Fonte
    de che 8-(

No Starbreeze no party... scaffalizzo...
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5195564
    Stefano Castelli ha scritto:
    Non disturbate gli Starbreeze, eh!
     avevo letto che erano al lavoro sul nuovo Bourne, può essere?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5195572
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma che tornasse in mare il caro Bourne.
    Io voglio il loro ALTRO progetto. :)
    Quello che inizia per "Syn..."
     syndacate.
    ammetto la mia ignoranza, che gioco è?
    e cmqe anche un Bourne made in starbreeze potenzialmente rullava parecchio già sulla carta.

The Darkness is coming....AGAIN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina