1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5197972
    DevilRyu ha scritto:
    se non lo fa più il team originale è inutile... :(
     Mi è piaciuto comunque molto, ma non è che il primo The Darkness fosse 'sto capolavoro, eh :6
    Ancor più che il rimpiazzo degli Starbreeze mi preoccupa la possibile mancanza Patton, che DEVE esserci.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5369118
    xPeter ha scritto:
    Mi è piaciuto comunque molto, ma non è che il primo The Darkness fosse 'sto capolavoro, eh :6
    Ancor più che il rimpiazzo degli Starbreeze mi preoccupa la possibile mancanza Patton, che DEVE esserci.
    Finito proprio ieri, dopo averlo finalmente recuperato.
    Mi è decisamente piaciuto. Bello l'uso dei poteri, ben fatto lo svolgimento della trama e simpatica la doppia ambientazione (senza spoilerare...). Ottima la struttura semi-free roaming, davvero ben implementata.
    Non mi è piaciuto:
    - Una certa rigidità nelle animazioni (specie della bocca del protagonista, che sembra essere appena uscito da una brutta operazione dal dentista...)
    - L'assenza di bonus davvero interessanti ottenuti dalle missioni secondarie. Qualche upgrade delle armi o roba simile sarebbe stato più gradito
    - La scarsa differenziazione dei nemici (praticamente tutti uguali...): qualcosa di più "cattivo" e vario non avrebbe guastato
    - Assenza di "boss fight": altra grave mancanza
    - Scarsa difficoltà, specie verso la fine, giocando a livello "normal". Forse poteva essere un filino più duro
    Per il resto, promosso a pieni voti. Vediamo un po' il seguito...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5369426
    Stefano Castelli ha scritto:
    Finito proprio ieri, dopo averlo finalmente recuperato.
    Mi è decisamente piaciuto. Bello l'uso dei poteri, ben fatto lo svolgimento della trama e simpatica la doppia ambientazione (senza spoilerare...). Ottima la struttura semi-free roaming, davvero ben implementata.
    Non mi è piaciuto:
    - Una certa rigidità nelle animazioni (specie della bocca del protagonista, che sembra essere appena uscito da una brutta operazione dal dentista...)
    - L'assenza di bonus davvero interessanti ottenuti dalle missioni secondarie. Qualche upgrade delle armi o roba simile sarebbe stato più gradito
    - La scarsa differenziazione dei nemici (praticamente tutti uguali...): qualcosa di più "cattivo" e vario non avrebbe guastato
    - Assenza di "boss fight": altra grave mancanza
    - Scarsa difficoltà, specie verso la fine, giocando a livello "normal". Forse poteva essere un filino più duro
    Per il resto, promosso a pieni voti. Vediamo un po' il seguito...
         quoto tutto ...giocano cmq a suo favore storia, atmosfera dark e la caratterizzazione del protagonista(nei vari intermezzi e nel rapporto con la donna-accoppata- e la nonna)...speriamo che nel seguito correggano tutte queste pecche.
    D.è stato cmq uno dei primi giochi che ho finito per il botolo,e mi è piaciuto parecchio,speriamo bene per il seguito.
    Cmq il fatto che non ci sia più Starbreze dietro non significa per forza che esca peggio del prequel.Del resto il loro ultimo lavoro(l'ultimo Riddick) non mi pare che abbia fatto gridare al capolavoro!Io sono fiducioso.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5369442
    Un capolavoro di trama ed atmosfera, le sensazioni che ho provato giocando questo titolo non si sono ancora replicate in questo gen, IMHO la Killer App. della Next-Gen :nworthy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5369455

- Ma è un sogno?
    - Si
    e giù lacrime :'(

però il freeroaming era implementato malissimo :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5369457
    Zendo ha scritto:
    :O
    addirittura...poi detto da te mi stupisco...
     eh si, io valuto i VG in base alle sensazini ed emozioni che mi danno. E questo titolo (insieme a flower e Bionic Commando) sono stati quelli che mi sono arrivati dritti dritti al cuore... hai presente quando ti vien la pelle d'oca?
    ecco, è stato un turbinio di emozioni, e questo mi è bastato per sorvolare sulle pecche del gameplay.
    Cmq per ora rimane al primo posto nella next-gen, poi si vedrà.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5369461
    s0r4 ha scritto:
    però il freeroaming era implementato malissimo :(
    che volevi, New York interamente esplorabile?
    è un free roaming poco free, diciamo che alla fin fine non meriata neanche questa categoria, è solo un pretesto per rendere l'esperienza un po' più varia... molti momenti belli li ho vissuti proprio in stazione, tra un passante e l'altro in cerca d'auto.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5369471
    SixelAlexiS ha scritto:
    eh si, io valuto i VG in base alle sensazini ed emozioni che mi danno. E questo titolo (insieme a flower e Bionic Commando) sono stati quelli che mi sono arrivati dritti dritti al cuore... hai presente quando ti vien la pelle d'oca?
    ecco, è stato un turbinio di emozioni, e questo mi è bastato per sorvolare sulle pecche del gameplay.
    Cmq per ora rimane al primo posto nella next-gen, poi si vedrà.
      Un po' come succede a me con NMH anche se il mood è agli antipodi :'D
    Il finale di The Darkness comunque è da brividini; compresi i credits con il logo che si compone mentre esplode Capt. Midnight dei Tomahawk.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  9.     Mi trovi su: Homepage #5369486
    SixelAlexiS ha scritto:
    che volevi, New York interamente esplorabile?
    è un free roaming poco free

mi bastava fosse funzionale e non labirintico
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5369488
    s0r4 ha scritto:
    mi bastava fosse funzionale e non labirintico
    addirittura?
    ma se sono 4 vicoletti messi in croce...
    e poi c'è la mappa tra le strade, è impossibile perdersi... almeno per me :6

[Notizia The Darkness] Riemerge il seguito di The Darkness

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina