1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5195409
    Nuovo design discutibile

cioè?

se intendi quello delle navicelle... sono fantastiche, sono state alleggerite e rese molto più "futuristiche", davvero una gioia per gli occhi.
    Se intendi i menù, beh non è niente di particolare, preferivo l'HD.
    Se intendi le piste, come colori e stile siamo sempre lì, il track design* invece è assai banalotto e non aggiunge nulla di sfidoso sul lato guida, ma si vede che sono state messe per le modalità nuove, perchè nell'eliminatore sono fantastiche, diventano dlle piccole arene.

*preciso che non intendo lo stile, ma la conformità del tracciato.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5195454
    Nick_Storm ha scritto:
    Mi spiegate se è un'espansione o un gioco a parte?
      certo che fai delle domande... non dico leggerlo tutto (manco io l'ho fatto), ma almeno il titolo :DD

Se non sai correre, combatti
    La furia di WipEout è nella prima espansione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5195455
    SixelAlexiS ha scritto:
    certo che fai delle domande... non dico leggerlo tutto (manco io l'ho fatto), ma almeno il titolo :DD

Se non sai correre, combatti
    La furia di WipEout è nella prima espansione.

Non avevo voglia di leggere :DD, quindi cacca stò gioco rispetto a wipeout hd?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5195461
    Nick_Storm ha scritto:
    Non avevo voglia di leggere :DD, quindi cacca stò gioco rispetto a wipeout hd?
     ma quale cacca, questa è IMHO un'espansione coi fiocchi, navicelle bellissime, nuove modalità, nuovi tracciati che personalmente mi piacciono molto. la recensione parla chiaro, è da acquistare. e io sono d'accordissimo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5195543
    toto73 ha scritto:
    Scusate, ma non ho capito in cosa si sostanzia la nuova campagna single player: ci sono sempre le sfide a velocità crescente che comprendono le varie modalità oppure è stata rivista?
    E se si, come?
    :)
    La campagna Fury è più o meno simile a quella HD, solo che si corre soltanto sulle nuove piste (comprese quelle invertite) e sono incluse le nuove modalità.
    Comunque ottima espansione. Ne voglio ancora :D
    E aspetto sempre qualcuno per il torneo Fury
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195563
    Bella rece. Il design sicuramente è la cosa che più può far discutere, soprattutto per le astronavi della modalità Detonatore. Io rimango del parere, per quanto ne dica sixel, che le piste siano ottime. Anzi alcune hanno diversi punti molto tecnici e impegnativi da guidare. Ora non ricordo il nome, ma una invertita, con molte curve strette in prossimità di saliscendi è veramente impegnativa. Adesso ti addo alla lista amici, giusto per vedere se sei così bravo... :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5195576
    Viewtiful Joe™ ha scritto: 
    Anzi alcune hanno diversi punti molto tecnici e impegnativi da guidare. Ora non ricordo il nome, ma una invertita, con molte curve strette in prossimità di saliscendi è veramente impegnativa.
    Modesto Heights Reverse.
    Davvero terribile a Phantom, ti viene il mal di mare nei passaggi peggiori. X(
    Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
    Ex-cacciatore di Trofei
  8.     Mi trovi su: Homepage #5195583
    Enkida ha scritto:
    La campagna Fury è più o meno simile a quella HD, solo che si corre soltanto sulle nuove piste (comprese quelle invertite) e sono incluse le nuove modalità.
    Comunque ottima espansione. Ne voglio ancora :D
    E aspetto sempre qualcuno per il torneo Fury
      Grazie mille, mi sa proprio che in settimana scatta l'acquisto! :))
    L'importante è (video)giocare!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5195600
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Bella rece. Il design sicuramente è la cosa che più può far discutere, soprattutto per le astronavi della modalità Detonatore. Io rimango del parere, per quanto ne dica sixel, che le piste siano ottime. Anzi alcune hanno diversi punti molto tecnici e impegnativi da guidare. Ora non ricordo il nome, ma una invertita, con molte curve strette in prossimità di saliscendi è veramente impegnativa. Adesso ti addo alla lista amici, giusto per vedere se sei così bravo... :sbam:
       :doc:

comunque ti quoto sulle invertite, sono molto più belle delle normali, tutte hanno almeno un salto ed anche le curve sono più impegnative... davvero, le reverse se le magnano di brutto :))

[Recensione WipEout HD Fury] WipEout HD Fury

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina