1. the witcher 2  
        Mi trovi su: Homepage #5195451
    FInroD ha scritto:
    Sembra COD :asd:
      :DDPerò mi sembra più vario, qualcosa salta per aria..e soprattutto hanno messo obiettivi online che sul warfare non c'erano...poi mi piacerebbe sapere cosa rappresenta l'ultima "scenetta" con una botta il tizio si è fatto 2300 punti.
    A quanto pare adesso, i "caccia" sono interattivi. Sembra ottimo, soprattutto perchè sarà come al solito iperfluido. Quest'anno la concorrenza è agguerrita, qualcosa si dovranno inventare...
    "Ci pensa Cobalski."
    www.vinnland.info
  2.     Mi trovi su: Homepage #5195467
    uziel ha scritto:
    Va al doppio dei frame di un gioco che stai sviscerando attualmente..e da vedere non è certo brutto, anzi.
     Mi sembra ancora incompleto, da quello che ho visto nel filmato il livello delle texture non è il massimo, sicuramente per l'uscita sarà tutto perfetto, ma ora non lo è.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5195496
    FInroD ha scritto:
    Si può dire che non abbia granché di fisica, ma che graficamente sia indietro....
       chi ha giocato cod4 e cod5 nemmeno si pone problemi di grafica o fisica
    è proiettato mentalmente alla goduria totale che il gioco offrira in single ma sopratutto in multy dove per quanto mi riguarda (e non sono il solo apensarlo ma siamo in tanti...) cod4 e cod5 legnano halo e killzone2 dalla mattina alla sera come meccaniche di gioco e sistema di exp lvl e potenziamento armi insomma tutto il pacchetto multy XD compreso le mappe
    Bark ha scritto:
    fix
       mi sembra che anche halo3 vada a 30 frame stentati e per di piu nemmeno a 720p effettivi XD
    fossi in te eviterei :D battute visto che il tuo "preferito" se la passa anche peggio di killzone2 a lvl tecnico :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5195501
    FInroD ha scritto:
    Si può dire che non abbia granché di fisica, ma che graficamente sia indietro....
     ma io intendo a livello di dettaglio sui luoghi, e di texture, non mi sembrano complete non che sia indietro nel senso di gioco vecchia console, insomma sembra un pò battlefield. Poi sarò tra i primi a comprarlo e a giocarci e sò già ora che non sarà come nel video a novembre.

E tu in che personaggio ti identifichi?

Modern Warfare2 video del multy - allora? nessuno ne parla???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina