1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5195471
    L'avevo visto stamani, sembra davvero bello!!
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5195624
    Bigboss87 ha scritto:
    Non so se prenderlo, c'è troppa carne al fuoco entro fine anno...
    Sicuramente sarà una figata, specialmente in multy!
    Si sa già quanto dura il single player?
     Beh insomma, diversi titoli sono stati rimandati al 2010.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195757
    mio dio è bellissimo..io ho paura dell'isolamento ludico che potrebbe causarmi,già con il 4 sono stato 15 giorni senza vedere la dashboard,avevo messo il caricamento diretto dal disco..
    ma nel video il fucile che si vede principalemnte è uno SCAR? bellissime le ambientazioni come quella che si intravede tra le baracche quando spara un missile all'aereo.ho un po paura per i mezzi aerei..ok un ottima novità ma nn voglio che comprometta troppo le meccaniche di gioco alle quali sono abituato.cioè magari uno è a farsi il suo deathmatch tutto tranquillo,magari con qualche tattica tra le strade/baracche e c'è un tipo da 2 ore sull'elicottero che rompe i maroni
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5195765
    melchio ha scritto:
    mio dio è bellissimo..io ho paura dell'isolamento ludico che potrebbe causarmi,già con il 4 sono stato 15 giorni senza vedere la dashboard,avevo messo il caricamento diretto dal disco..
    ma nel video il fucile che si vede principalemnte è uno SCAR? bellissime le ambientazioni come quella che si intravede tra le baracche quando spara un missile all'aereo.ho un po paura per i mezzi aerei..ok un ottima novità ma nn voglio che comprometta troppo le meccaniche di gioco alle quali sono abituato.cioè magari uno è a farsi il suo deathmatch tutto tranquillo,magari con qualche tattica tra le strade/baracche e c'è un tipo da 2 ore sull'elicottero che rompe i maroni
     Si è uno SCAR.
    Comunque credo che il tipo che pilota l'AC130 rimanga a terra e lo comandi con una sorta di computer, quindi è scoperto agli attacchi terrestri. ;)
  5. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5195789
    D4NI3L3 ha scritto:
    Si è uno SCAR.
    Comunque credo che il tipo che pilota l'AC130 rimanga a terra e lo comandi con una sorta di computer, quindi è scoperto agli attacchi terrestri. ;)

l'ac130 fa parte dei vari attacchi speciali dopo tot kill consecutivi senza essere morti
    la novita rispetto a cod4/5 sarà che si potranno sbloccare vari tipi di attacchi e scegliere quali sfruttare... (da quel che ho capito e letto..)
    lo si vede all inizio che ci sono tante icone "killstreaks"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195790
    D4NI3L3 ha scritto:
    Si è uno SCAR.

capito..cavolo quello scar è bellissimo,l'altro sembra un SAW con l'LCD a fianco simile a quello nel livello della neve..dio mio quando adoro il suono della kill :DD è una specie di soffietto breve e soffocato,ma è ispirato a qualcosa o no?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5195792
    Dark76 ha scritto:
    l'ac130 fa parte dei vari attacchi speciali dopo tot kill consecutivi senza essere morti
    la novita rispetto a cod4/5 sarà che si potranno sbloccare vari tipi di attacchi e scegliere quali sfruttare...

interessante..sempre più rpg! in effetti era l'unica cosa sempre comune a tutti
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5195948
    Dark76 ha scritto:
    la novita rispetto a cod4/5 sarà che si potranno sbloccare vari tipi di attacchi e scegliere quali sfruttare... (da quel che ho capito e letto..)
     Si ma nel video si vede anchè che sarà possibile usare in prima persona le armi dell'AC130 quindi suppongo che non sia una semplice chiamata come può essere l'elicottero in cod4.

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Modern Warfare 2 mostra il multiplayer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina