1.     Mi trovi su: Homepage #5195732
    Il Napoletano ha scritto:
    ma non aveva sempre tifato inter?
     no in fondo batte un cuore che tifa Rinascita Sannicolese :rotfl: poi non so se tifa San Biagio Arzano :asd: vabbè come disse un caro tifoso... facitili signa accussi fann o trenin (fateli segnare cosi fanno il trenino) non cntra niente con ibra :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD
    Nella buona o nella cattiva sorte forza Napoli fino alla morte....
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #5195737
    dennis-bergkamp ha scritto:
    si certo è tifoso dell'inter ma sogna di giocare nel barça :asd::asd::asd:
      :asd:
    Napoli x Tutta la vita ha scritto:
    no in fondo
    batte un cuore che tifa Rinascita Sannicolese :rotfl: poi non so se
    tifa San Biagio Arzano :asd: vabbè come disse un caro tifoso...
    facitili signa accussi fann o trenin (fateli segnare cosi fanno il
    trenino) non cntra niente con ibra :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD

vigliaccv [cit.]
    <----- by Ptrcefalo
  3.     Mi trovi su: Homepage #5196283
    beppojosef ha scritto:
    SPP sta continuando a piangere...
    :asd::asd:
      L'importante è che non vendano anche il mio Burdisso :D
    Ibra va a prendere mas o meno quello che prendeva nell'Inter...E' un Grande Professionista...Ama la sua professione e da Zingaro qual è preferisce cambiare quando gli va. Nessun dramma, Ha fatto bene. Il Barca vincerà la Liga, è già scritto.
    L'Inter avrebbe perso tantissimo là davanti se non fossero arrivati due SuperCampioni come Milito ed Eto'o...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5197588
    èuno che non ha mai dichiarato amore eterno.. quanto meno non piglia per il cuxo nessuno! :)

[Modificato da marcomix il 29/07/2009 19:16]

[SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano" (Studio dell'uomo, R.Linton)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5198131
    canemacchina ha scritto:
    èuno che non ha mai dichiarato amore eterno.. quanto meno non piglia per il cuxo nessuno! :)

(cit)Zlatan Ibrahimovic ha le idee chiare su quello che vuole e pensa più al bene dell'Inter che al suo. "Se dovessi scegliere tra il Pallone d'oro e la Champions League - ha detto - non avrei dubbi nel volere la Champions". Nel suo futuro, comunque, ci sarà solo il nerazzurro: "Ho cinque anni di contratto con l?Inter e sono contento. Dopo? Dipenderà dalla società. Se all?Inter andrà di continuare, perché no?".(fine cit)

Non esiste UN giocatore a parte le due tre bandiere che ancora ci sono che sappia parlare chiaro. E' assurdo che passi il concetto che Ibra sia un professionista e kakà una profumiera. TUTTI i giocatori dichiarano amore eterno, tutti, anche quelli che sanno già che se ne andranno. Poi la differenza è tra quelli che scappano con lacrime di coccodrillo (Ronaldo il fenomeno), quelli che fuggono di notte (Zambrotta e Cannavaro), quelli che oltretutto scherzano (Thuram) e quelli come Ibra: Ibra è un fenomeno, uno dei giocatori che mi piace di più in senso assoluto, è guascone, geniale, imprevedibile. Solo che forse lui è della categoria peggiore ... I giocatori si devono rendere conto che tutto il loro status di privilegiati è dovuto al fatto che ci sono degli emeriti cogxioni come noi che magari per una cessione stanno anche col magone, che si affezionano, che ci restano male. Ogni interista avrà avuto la piccola fitta al pancino quando si è iniziato a sentire che Ibra andava via, e molti ci sono rimasti male nonostante poi siano arrivati Papa Waigo e El Marchese ... Ibra per tutta risposta bacia la maglia del barca ... Ognuno è libero di fare quello che vuole ... E' questa la vita ... Per loro il calcio è giustamente lavoro, per noi è solo amore ... Se noi lasciamo una ragazza che soffre, anche se non è reato evitiamo per quanto possibile di recapitarle una foto mentre baciamo il nuovo amore ... Non facciamo nulla di male, si chiama delicatezza ...
    Scusate lo sfogo inutile ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

prendi questa magliaaaaaaaaaaaaaaaa .......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina