1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5195578
    Visti ora tra i nuovi arrivi del marketplace :D
    Il primo è uno sparatutto, Crescendo Symphony, ed il secondo è...
    ... una visual novel esclusivamente in giapponese :DD (ho fatto una ricerca su google ed ho trovato un tizio che l'ha comprato subito pensando fosse un titolo erotico  :rotfl:  - non lo è -)
    Vi linko le pagine:
    http://marketplace.xbox.com/en-US/games/offers/00000001-0000-4000-8000-000058550270?partner=RSS
    http://marketplace.xbox.com/en-US/games/offers/00000001-0000-4000-8000-000058550272?partner=RSS
    L'autore di entrambi i giochi è un certo "nakfiv", ha realizzato anche un paio di puzzle game che sembrano interessanti, a questo punto spero che pubblichi anche quelli ^^ (a parte sta visual novel, Crescendo Symphony sembra carino, per 240 punti credo di prenderlo )
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5195620
    si ma perchè diamine non ci mettono gli obiettivi assieme?
    crei il gioco e relativi obiettivi no?
    io farei così.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5196327
    Meno D Zero ha scritto:
    si ma perchè diamine non ci mettono gli obiettivi assieme?
    crei il gioco e relativi obiettivi no?
    io farei così.
     Credo che sia una scelta di marketing: gli obiettivi ms se li fa pagare un tot (ricordi la storia di Valve sui contenuti gratuiti?), quindi poi questi indie games non costerebbero piu' circa 200 punti, ma almeno il doppio.
    Potrebbero fare tutti contenti rinunciando a quel tot in piu', ma non accadrà mai, se potessero ci farebbero pagare anche l'aria che respiriamo...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[XNA] Japanese Indie Games!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina