1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5195831
    Proprio ubisoft non può palare, certo, io come molti altri ho acquistato prince of persia originaele per pc e poi non si degnano nemmeno di farci la dlc, premiando così quelli che l'hanno scaricato piratato e non hanno speso 50€ per il gioco, dato che in questo caso quelli non hanno rimpianti se la dlc c'è o meno.
    Quasi quasi mi metto anche io la benda per certi titoli!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5196156
    Certo che queste affermazioni bisogna dire che lasciano veramente il tempo che trovano... Ubisoft può dire quello che vuole sulla pirateria però non fa niente per incentivare gli utenti a non usare copie pirata... come hai detto tu anche io ritengo che potrebbero anche evitare certe uscite
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5196280
    e cmq è assurdo sperare di bloccarla su un sistema libero come il pc..... per carità, liberi di provarci, solo che nel 90% dei casi ogni tentativo (fallito) ha solo rotto le scatole ai compratori onesti
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5196669
    Appunto quel che dico io, credo che la vera battaglia contro la pirateria sia far sentire l'utente onesto più "incentivato" da servizi aggiuntivi e comodità che chi ha le copie piratate non può avere, come dlc, servizi live (molte case così facendo stanno davvero combattendo la pirateria, ricordiamo cod4 che grazie al suo servizio online ha venduto tantissime copie per pc, certo i piratati ci sono pure, ma in una MINORANZA, perché per ottimi servizi live anche il pirata spende "il soldo in più")
    Ormai per pirateria xbox, pc o altro si assomigliano molto, per pc staranno le crack e quindi si scarica e gioca, per xbox dopo la modifica è lo stesso, sono i servizi la differenza.
    Per me lo ripeto, la pirateria si combatte OFFRENDO servizi agli utenti onesti, servizi altrimenti inaccessibili.

► [Notizia Ubisoft] Ubisoft contro i pirati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina