1.     Mi trovi su: Homepage #5195771
    Dark76 ha scritto:
    intanto mi faccio del male :asd: e penso di recuperare a 24 euro nuovo too human pal ita
    faccio male? castelli illuminami visto che conosci un po i miei gusti hack and slash e sacred2 mi è piaicuto decisamente sia pure con tutti i suoi difettucci
     24 euro è una follia per qualsiasi titolo 360 vecchio di un anno  che non si chiami Cod,Gow e pochi altri
    Cerca in giro che lo troverai sicuramente a meno
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5195806
    Dark76 ha scritto:
    intanto mi faccio del male :asd: e penso di recuperare a 24 euro nuovo too human pal ita
    faccio male? castelli illuminami visto che conosci un po i miei gusti hack and slash e sacred2 mi è piaicuto decisamente sia pure con tutti i suoi difettucci
     Sacred 2 >>>>> Too Human.
    E' corto, irritante, inconcludente.
    Ignoralo per ora. CASOMAI annunciassero un seguito prendilo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5195810
    checco ha scritto:
    I misteri di Silicon Knights: Molti progetti in vista per lo sviluppatore di Too Human.
     Bah. Al limite mostreranno qualcosa a fine anno per poi pubblicarla nel 2012. Ormai ho perso fiducia in questo team.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #5196035
    Ganon79 ha scritto:
    Ma il marchio di Eternal Darkness non è legato a Nintendo ?
     Questo non lo so, però ieri sera ho rivisto su youtube qualche filmato ed è stato bellissimo: mi è venuta una nostalgia incredibile nel coonstatare che altri survivial così particolari ancora non ne ho trovati ed ho provato rammarico per il fatto che ancora non si uscito un benedetto sequel.
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5196077
    Ganon79 ha scritto:
    Ma il marchio di Eternal Darkness non è legato a Nintendo ?
     Yes.
    Secondo me comunque prima di iniziare a sviluppare qualcosa di nuovo dovrebbero migliorare alcuni aspetti del modo in cui lavorano.
    Per esempio, dovrebbero sfruttare un pò degnamente l'hardware su cui sviluppano.
    O curare quella cosa chiamata "gameplay", e non renderla una mezza tragedia che fa da sfondo alla trama.
    Cose così...
    --
    Stef
  6.     Mi trovi su: Homepage #5196093
    Stefano Castelli ha scritto:
    Yes.
    Secondo me comunque prima di iniziare a sviluppare qualcosa di nuovo dovrebbero migliorare alcuni aspetti del modo in cui lavorano.
    Per esempio, dovrebbero sfruttare un pò degnamente l'hardware su cui sviluppano.
    O curare quella cosa chiamata "gameplay", e non renderla una mezza tragedia che fa da sfondo alla trama.
    Cose così...
     Eternal Darkness si portava dietro l'eredità del N64 però rimane uno dei migliori giochi per Gamecube, riguardo Too Human non avendolo aquistato (sconsigliato da molti) non so dire, speriamo che per il prossimo gioco imparano dai loro errori.

[Notizia Siren in the Maelstrom] I misteri di Silicon Knights

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina